Nell’anno in cui “Harry Potter e la pietra filosofale” compie 20 anni, l’attore interprete di Draco Malfoy ha sfoggiato un look da Grifondoro, coinvolgendo anche il suo cane.
Tom Felton è sempre il protagonista più attivo della saga di Harry Potter sui social, ultima trovata dell’attore simbolo dei Serpeverde, che ha ottenuto incredibile popolarità con la saga fantasy tratta dai romanzi della Rowling, ha proposto un nuovo costume per Halloween.
Ha mostrato ai fan il costume perfetto per Halloween via Instagram, condividendo una foto in compagnia del suo cane, a sua volta vestito come membro della casa dei Grifondoro. Oltre ad indossare una cravatta rossa e gialla, l’attore ha ricreato il look da Harry con capigliatura scompigliata, occhiali rotondi e una cicatrice a forma di fulmine ben disegnata sulla fronte. Il suo fidato amico a quattro zampe, che compare nella fotografia, invece indossa una sciarpa attorno al collo, rigorosamente gialla e rossa.
E pensare che questo mese Harry Potter e la pietra filosofale compie ben 20 anni e, per Tom Felton, il tempo sembra essersi come fermato:
“Stavo parlando con Rupert Grint, Daniel Ratcliff ed Emma Watson e ho detto: ‘Vent’anni, riuscite a crederci?’. Prima di tutto, hanno tutti lo stesso aspetto. Rupert è identico a com’era vent’anni fa. In più siamo tutti un po’ colpiti dal fatto che sia più popolare oggi di allora. Ci ha sorpreso. Siamo sicuramente emozionati e ci sentiamo anche un po’ più vecchi pensando che sono passati 20 anni da quando abbiamo realizzato il primo film“.