Il nuovo filtro è stato lanciato pochi giorni prima del programma in quattro parti basato sul concorso: “Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses”.
Snapchat ha stretto una partnership con Warner Bros. per presentare un nuovo filtro di Harry Potter. Questo nuovo “lens” è stato lanciato pochi giorni prima della partenza (il 28 Novembre 2021) della serie di concorsi a quiz in quattro parti: Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses che partiranno domenica.
Snapchat afferma che i fan saranno in grado di parlare alla telecamera utilizzando la sua tecnologia VoiceML, per vestirsi magicamente con i colori, gli abiti e la pittura del viso delle famose quattro case di Hogwarts del famosissimo franchise di Harry Potter le quali sono: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde.
Il nuovo filtro di Snapchat è stato introdotto per celebrare il 20° anniversario del primo film di Harry Potter e in vista del concorso. Lo spettacolo sarà presentato in anteprima alle 20:00 ET/ PT (18:30 IST) su TBS e Cartoon Network, con nuove puntate ogni domenica. Utilizzando la tecnologia VoiceML, gli utenti di Snapchat saranno in grado di dire cose come “Go Go Grifondoro” e “Fai uno scatto”, per travestirsi virtualmente e inviare foto ai loro amici Potterhead.
Come usare il filtro di Harry Potter su Snapchat:
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…