Se siete tra i fan del maghetto più famoso del mondo non potete non approfittare di questa incredibile iniziativa promossa dalla compagnia americana USDish.
Se siete tra i fan del maghetto più famoso del mondo non potete non approfittare di questa incredibile iniziativa promossa dalla compagnia americana USDish.
Ne sono passati di anni da quando quel piccolo mago di 11 anni nato dalla penna creativa e visionaria di J. K. Rowling arrivava sul grande schermo e nelle nostre case. E da quel momento le sue vicende hanno mantenuto alta e viva la nostra attenzione.
L’azienda, infatti, sta cercando alcuni fan della saga disposti a rivedere tutti i film di Harry Potter. E a pagarli per farlo. Tutto ciò che viene chiesto ai fortunati vincitori è solo di raccontare l’emozione provata durante la visione del film e confrontarla con quella vissuta anni prima.
L’obiettivo di questo inedito concorso, da parte dell’azienda americana, è proprio quello di conoscere ed esplorare le sensazioni che si provano a riguardare i film che hanno contraddistinto e cambiato la nostra infanzia.
Il vincitore di questo stravagante e inedito concorso avrà accesso ai film di Harry Potter in streaming. Inoltre riceverà diversi snack e altri extra comfort per godere al meglio di questa esperienza in estremo relax. E, cosa più importante, sarà pagato circa 1000 euro.
Partecipare è semplicissimo, basterà compilare l’application form sul sito web entro e non oltre il 17 dicembre e spiegare perché sareste voi i candidati ideali per questa maratona a tema Harry Potter.
DAZN da diverso tempo gestisce il calcio che conta in Italia. Proviamo a capire come…
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…