Rupert Grint non era presente alla reunion di Harry Potter. L’attore ha girato le sue scene a Toronto e poi è stato aggiunto digitalmente.
La teoria, secondo cui Rupert Grint non era fisicamente presente per le riprese della reunion di Harry Potter del 1 gennaio 2022, non era solo una teoria.
Le riprese con “solo” Emma Watson sono state girate direttamente in Canada, dove quest’ultima lo ha raggiunto in quanto impegnato professionalmente, a differenza di tutte le altre, dove risulta presente, che sono state aggiunte digitalmente.
Gli indizi a sostegno di questa ipotesi erano molteplici, ne abbiamo pienamente parlato nel nostro precedente articolo, e ora è finalmente arrivata la conferma. L’interprete di Ron Weasley non si è recato ai Warner Bros Studios di Londra per le riprese, e non ha partecipato di persona alla reunion.
La conferma ufficiale è arrivata dalla fotografa Caitlin Cronenberg, che si è occupata delle riprese di Ruper Grint per la reunion di Harry Potter a Toronto. Infatti l’attore si trovava in Canada per le riprese della serie horror di Netflix, Cabinet of Curiosities di Guillermo del Toro, in uscita prossimamente.
“Mi hanno chiesto di riprendere Rupert Grint, che stava girando a Toronto. Infatti non sarebbe riuscito ad andare a Londra per le riprese ufficiali. Grazie al mio team per aver lavorato a stretto contatto con quello britannico, per cercare di far combaciare le luci del set londinese”.