Nel suo libro di memorie Putting the Rabit in the Hat l’attore Brian Cox ha rivelato anche di aver sfiorato una parte nel franchise cinematografico di Harry Potter. Poteva essere lui Alastor Moody.
Nel suo libro di memorie Putting the Rabit in the Hat, l’attore 75enne Brian Cox, ha rivelato d’ essere stato in lizza per la parte di Alastor Moody alias Malocchio, personaggio che ha esordito nel film Harry Potter e il Calice di Fuoco e che nel franchise è stato interpretato da Brendan Gleeson.
“Penso che qualcuno abbia sollevato una croce infuocata pur di non farmi essere in Harry Potter, perché tutti i miei amici erano già dentro al cast. Penso che la parte che avrei dovuto interpretare fosse quella che poi ha avuto Brendan Gleeson, Malocchio Moody, ma diciamolo: Brendan era più alla moda di me in quegli anni, era un nome più forte, e questa è l’unica cosa che conta in questo mondo. Inoltre, è molto più bravo di me come attore!”
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…