Sei un fan di Harry Potter e non sai dove trascorrere San Valentino? Si poteva passare ad Hogwarts ma i biglietti sono SOLD OUT.
Un’esperienza romantica solo per i fan di Harry Potter più fortunati. L’evento prenotabile dal sito ufficiale degli Studios è in programma per le sere dell’11 , 12 e13 febbraio 2022 dalle 19.00 alle 00.00.
All’arrivo coloro che hanno già acquistato il pass per l’evento avranno un benvenuto “regale”con drink di benvenuto e tartine, incluso un delizioso cocktail “Pozione d’amore” prima di andare a cenare sul set originale della Great Hall. Seduti a tavoli per due, la cena romantica cena composta da tre portate, include un antipasto, un piatto principale e un delizioso dessert da condividere. Durante il pasto verranno scattate delle foto ricordo della serata gratuitamente al tuo tavolo.
Dopo cena, si avrà l’accesso esclusivo, fuori orario, allo Studio Tour con la possibilità di vedere l’ufficio di Silente, la Foresta Proibita e il binario 9 ¾ con l’Hogwarts Express, per poi godersi una Burrobirra nel caffè Backlot. Si potrà visitare anche la Banca dei Maghi Gringott e passeggiare lungo Diagon Alley prima di arrivare al maestoso modello del castello di Hogwarts. La serata si concluderà portando a casa una bacchetta magica a scelta. Secondo quanto riporta il sito ufficiale:
“Gli eventi “Cena di San Valentino in Sala Grande” dello Studio Tour si svolgeranno venerdì 11 febbraio , sabato 12 febbraio e domenica 13 febbraio dalle 19:00 alle 00:00 e sono aperti solo ai maggiori di 18 anni. Gli ospiti saranno seduti a tavoli individuali per due mantenendo una distanza sociale di sicurezza e i biglietti hanno un prezzo di £ 495 per tavolo per due persone IVA inclusa. I biglietti saranno in vendita alle 10:00 di giovedì 16 dicembre o alle 10:00 di martedì 14Dicembre per gli abbonati Gold del Fan Club di Harry Potter. I biglietti per accompagnatori saranno disponibili chiamando lo 0800 640 4550 una volta che i biglietti saranno in vendita. Stiamo monitorando continuamente le misure di sicurezza in atto durante lo Studio Tour con ulteriori dettagli da seguire prima dell’evento. I pass Covid NHS sono richiesti quando si partecipa a eventi speciali allo Studio Tour. Se ciò dovesse influire sulla tua prenotazione, ti contatteremo prima della tua visita.”
È in programma anche un concorso (quì)che vedrà una sola coppia entrate in maniera totalmente gratuita all’interno degli studi Warner Bros di Londra che hanno ospitato per anni il set della saga cinematografica e che potrà trascorrere la serata del 12 febbraio in un modo speciale. La coppia si unirà alle altre che hanno precedentemente prenotato. Ecco il menù: