Harry+Potter%3A++Prigione%2C+arresto+e+licenziamento.+Oggi%2C+Jamie+Waylett%2C+Vincent+Tiger+%28Crabbe%29%2C+%C3%A8+libero+e+offre+videomessaggi+a+pagamento+su+Cameo
potterandmorecom
/blog-e-news/news-mondo/1651-harry-potter-prigione-arresto-e-licenziamento-oggi-jamie-waylett-vincent-tiger-crabbe-e-libero-e-offre-videomessaggi-a-pagamento-su-cameo/amp/
Categories: NEWS MONDO

Harry Potter: Prigione, arresto e licenziamento. Oggi, Jamie Waylett, Vincent Tiger (Crabbe), è libero e offre videomessaggi a pagamento su Cameo

Dal 2001 al 2009 Jamie Waylett è stato uno dei volti delle due spalle di Draco Malfoy (Tom Felton) con caratteristiche note: studente di Serpeverde e figlio di un Mangiamorte (Crabbe Snr).

Fino a Harry Potter e il principe mezzosangue Jamie Waylett, oggi 32enne, ha interpretato il mago purosangue Tiger, ma subito dopo le cose sono andate male per l’attore, al punto che oggi è del tutto irriconoscibile (foto).

I fan della saga di Harry Potter si sono accorti della pesante assenza di Tiger negli ultimi due film della serie, sebbene nel libro Harry Potter i doni della morte Tiger avesse un ruolo comunque importante.

Nel 2009 Jamie Waylett è stato arrestato per reati legati allo spaccio di droga. Una condanna che non si sposava con il franchise di Harry Potter, destinato a un pubblico di giovanissimi. La condanna ha fatto sì che il personaggio di Tiger uscisse dalla storia cinematografica il cui ruolo fu “ereditato” da un altro personaggio, Zabini Blaise, che ha affiancato Draco e Goyle nell’ultimo scontro contro Harry, Ron ed Hermione.

A seguito di una perquisizione effettuata della polizia è stato trovato un coltello e otto sacche di cannabis nella macchina in cui Jamie Waylett che si trovava insieme a un amico. È emerso così che stava in realtà coltivando droga nella casa di sua madre, nella parte nord-occidentale di Londra. L’attore venne dunque condannato a 120 ore di servizi sociali.

Due anni dopo, nel 2011, Jamie Waylett venne arrestato di nuovo, durante i cosiddetti Disordini in Inghilterra esplosi dopo la morte di Mark Duggan, un sospetto ventinovenne di colore, che perse la vita in una sparatoria con la polizia. Accusato di disordine e violenza pubblica (è stato catturato dalle telecamere di sorveglianza con il cappuccio sopra la testa) e condannato a due anni di prigione ma l’ex attore è stato comunque prosciolto dall’accusa inziale d’aver voluto distruggere una proprietà privata con una bomba a benzina.

“Il solo possesso del dispositivo incendiario era terrificante per coloro che l’hanno visto”, ha detto il giudice Simon Carr. Waylett che lo ha condannato a due anni di carcere. Successivamente, la pena detentiva è stata addirittura prorogata di un altro anno per detenzione e commercio di merce rubata.

E cerca di trasformare la sua fama in un modello di business. Waylett offre i suoi servizi su Internet. Un sito Web consente alle persone di acquistare video della star. Waylett vende un videomessaggio di se stesso per l’equivalente di 62 euro. I contenuti video per le aziende costano anche 365 euro. Nella descrizione del suo profilo scrive:

“Ho interpretato Vincent Tiger nei film di Harry Potter da uno a sei e sono molto entusiasta di avere l’opportunità di dare alle persone e ai propri cari della tua vita a cui tieni un messaggio speciale. Questo è tutto da parte mia, non vedo l’ora di sentirti. Serpeverde per tutta la vita.”

Il 32enne è ora fuori. Oggi ha ammesso di aver avuto problemi con la fama e che proprio per questo ha cominciato a fare uso di cannabis e lavora su Cameo, una piattaforma online che permette a celebrità più o meno famose di registrare messaggi personalizzati; al costo di circa 52 sterline i fan del vecchio Tiger possono avere una video-dedica personalizzata.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Il Signore degli Anelli, la serie rischia la chiusura? Ecco cosa farà Amazon Prime

Nel 2022 ha fatto il proprio esordio la serie tv dedicata ad Il Signore degli…

5 ore ago

Tutti stanno guardando Into the Fire – La ragazza scomparsa su Netflix: la storia vera da brividi

Netflix lancia Into the Fire - La ragazza scomparsa, la serie televisiva originale tratta da…

5 ore ago

Grande Fratello 2024, colpaccio Signorini: chi entra nella casa al posto di Lino Giuliano

Il Grande Fratello 2024 non è nemmeno iniziato e c'è già stato il primo squalificato:…

7 ore ago

Freddie Mercury, un patrimonio infinito e nessun figlio: ecco chi si gode oggi i suoi soldi

Freddie Mercury ha lasciato non solo un patrimonio artistico inestimabile, ma anche economico: ecco a…

8 ore ago

Peter Pan, la serie che vedevamo tutti da bambini è su Prime: è iconica

Per gli amanti della serie anime Peter Pan una notizia eccezionale, dal momento che ora…

9 ore ago

Che malattia ha Morbius? Si tratta di una patologia terribile

Oggi vi parleremo della terribile malattia che affligge Morbius, il noto cattivo della Marvel. Scopriamo…

11 ore ago