Harry Potter Book Night: Oggi è l’ottava serata annuale del libro di Harry Potter indetta da Bloomsbury UK

Il tema di quest’anno dell’annuale Harry Potter Book Night di Bloomsbury, che si tiene oggi, è “Magical Journeys”.

In onore della celebrazione dei 25 anni da quando Harry Potter e la pietra filosofale è stato rilasciato al pubblico, è tempo di riflettere sul viaggio straordinario e magico che la serie di libri ha intrapreso insieme ai milioni di fan in tutto il mondo. Bloomsbury UK invita streghe, maghi e Babbani, allo stesso modo, a prendere parte a questo viaggio magico con attività speciali che si svolgeranno il 3 febbraio 2022. Per chi voglia scaricare il kit gratuito può registrarti sul sito Web.

La registrazione è valida sia per negozi, locali, librerie e utenti, o fan, che vogliano partecipare all’evento. Bloomsbury mette a disposizione anche l’inserimento in una mappa virtuale per tutti quelli che vorranno prendere parte all’evento in tutto il mondo.

Il kit dell’evento prevede attività per lettori di tutte le età ed è adatto per i fan che vogliano citare, leggere, spiegare o imparare di più sui libri anche parola per parola; come anche per i giovani lettori che sperimentano per la prima volta la magia di Hogwarts. Se si è interessati ad ospitare l’evento, si può aggiungere la location alla mappa virtuale della notte del libro in modo che altri fan nelle vicinanze possano unirsi. Guarda il video sopra che mostra tutto il divertimento che accompagna Harry Potter Book Night.

Questi eventi sono un momento straordinario. Se non si potrà partecipare a un evento, lo si potrà seguire sui social media con l’hashtag #HarryPotterBookNight. Di seguito il kit gratuito 2022 scaricabile dal sito ufficiale:

Gestione cookie