Say-zan-sha Publications Ltd sta ripubblicando la traduzione giapponese di Harry Potter e la Pietra Filosofale con copertine nuove di zecca ispirate agli anime. In uscita il 17 Marzo 2022.
Tradotto per la prima volta in giapponese nel 1999, Say-zan-sha Publications Ltd sta ripubblicando la traduzione giapponese di Harry Potter e la Pietra Filosofale con copertine nuove di zecca ispirate agli anime. Il libro uscirà come bunkobon, un formato tascabile più piccolo e più conveniente utilizzato in Giappone. Questa edizione continuerà a usare la traduzione fatta da Yuko Matsuoka.
Il primo volume presenta Harry, dopo essere sceso dall’Hogwarts Express a Hogsmeade con Hagrid mentre il castello di Hogwarts incombe alle spalle. In primo piano, un gufo che assomiglia a Edvige vola verso il lettore stringendo nel becco una lettera di accettazione ad Hogwarts. La copertina del secondo volume ci mostra il trio mentre si preparano a giocare al gigantesco gioco degli scacchi del mago incantato dalla McGranitt.
A partire dalla serie di libri originale, il franchise di Wizarding World è diventato film, videogiochi, parchi a tema e persino LEGO. Per gli appassionati di crossover del mondo dei maghi e dell’animazione giapponese, di un Harry Potter “anime” si è sempre parlato con nostalgia. Anche se non è ancora successo, diamo il nostro primo sguardo ufficiale a come potrebbe apparire Harry in forma anime.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…