Harry+Potter%3A+Fa+parte+del+%26%238220%3BResort+Champions+Gate+a+Orlando%26%238221%3B+la+casa+ispirata+alla+Saga.+%28Video%29
potterandmorecom
/blog-e-news/news-mondo/1705-harry-potter-fa-parte-del-resort-champions-gate-a-orlando-la-casa-ispirata-alla-saga/amp/
Categories: NEWS MONDO

Harry Potter: Fa parte del “Resort Champions Gate a Orlando” la casa ispirata alla Saga. (Video)

Una casa dall’aspetto ordinario nasconde un segreto magico all’interno e per questo la si può definire come una destinazione da sogno per ogni fan di Harry Potter. Un indizio è sicuramente dato dal nome della proprietà: Wizard’s Way.

Una casa dall’aspetto ordinario nasconde un segreto magico all’interno e per questo la si può definire come una destinazione da sogno per ogni fan di Harry Potter. Un indizio è sicuramente dato dal nome della proprietà: Wizard’s Way.

L’abitazione fa parte del “Resort Champions Gate a Orlando”, in Florida. L’annuncio online di Loma Homes, che l’ha progettata, tiene a far sapere a chiunque la affitti sarà “completamente immerso nell’universo magico”. È dotata di effetti speciali, letti intagliati su misura, suoni ambientali e luci d’atmosfera personalizzate.

Insieme alle camere appositamente progettate si ha a propria disposizione anche una piscina privata e riscaldata e una sala teatrale privata. C’è anche una grande cucina e un ampio garage con un tavolo da biliardo. Inoltre, si ha diritto all’uso di tutti i servizi in loco offerti dal resort che includono un parco acquatico con un fiume e uno scivolo d’acqua, palestra, sala teatro, sala giochi, area speciale per i bambini, un bar, campo da pallavolo sulla sabbia e due campi da golf.

Il resort Champions Gate è una comunità recintata che copre 6 km quadrati ed è a soli 15 minuti di auto da Walt Disney World, mentre gli Universal Studios sono a soli 20 minuti. Ma in tutto ciò dove sono i riferimenti di Harry Potter? Ebbene, la villa contiene un’area nascosta a tema del famoso maghetto, attrezzata con personaggi, modelli e momenti iconici dei libri e dei film. C’è una porta girevole segreta all’ultimo piano che porterà gli ospiti dal resto della casa nel magico mondo di Harry Potter.

Fino a 28 persone possono dormire nella casa, che ha otto camere da letto e 10 bagni. Sei delle camere da letto sono dotate di bagno privato, tra cui una camera da letto principale a tema Harry Potter e una camera a tema principessa. I non fan di Potter possono comunque godersi la casa che, oltre all’omaggio a Hogwarts, dispone di una palestra, sala giochi e home cinema, oltre a una piscina all’aperto con un grande prendisole.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Il Signore degli Anelli, la serie rischia la chiusura? Ecco cosa farà Amazon Prime

Nel 2022 ha fatto il proprio esordio la serie tv dedicata ad Il Signore degli…

7 ore ago

Tutti stanno guardando Into the Fire – La ragazza scomparsa su Netflix: la storia vera da brividi

Netflix lancia Into the Fire - La ragazza scomparsa, la serie televisiva originale tratta da…

8 ore ago

Grande Fratello 2024, colpaccio Signorini: chi entra nella casa al posto di Lino Giuliano

Il Grande Fratello 2024 non è nemmeno iniziato e c'è già stato il primo squalificato:…

9 ore ago

Freddie Mercury, un patrimonio infinito e nessun figlio: ecco chi si gode oggi i suoi soldi

Freddie Mercury ha lasciato non solo un patrimonio artistico inestimabile, ma anche economico: ecco a…

11 ore ago

Peter Pan, la serie che vedevamo tutti da bambini è su Prime: è iconica

Per gli amanti della serie anime Peter Pan una notizia eccezionale, dal momento che ora…

12 ore ago

Che malattia ha Morbius? Si tratta di una patologia terribile

Oggi vi parleremo della terribile malattia che affligge Morbius, il noto cattivo della Marvel. Scopriamo…

13 ore ago