Nascono, forse, due nuovi termini nell’universo di Harry Potter e Animali fantastici. Binario 3 ⅓, e The Great Wizarding Express sono i due marchi che sono stati registrati dalla Warner ieri.
Nascono, forse, due nuovi termini nell’universo di Harry Potter e Animali fantastici. Binario 3 ⅓, e The Great Wizarding Express sono i due marchi che sono stati registrati dalla Warner ieri.
Siamo già a conoscenza del Binario 9 e ¾ che si trova alla King’s Cross Station a Londra ed è invisibile agli occhi babbani in quanto raggiungibile attraversando un muro magico posto tra i binari 9 e 10. Da questo binario parte l’Espresso per Hogwarts. In realtà il punto preciso d’ingresso è evidenziato dalla presenza di una biglietteria che si trova tra il binario 9 e 10, quindi non basta “vedere i numeri” perché si rischia di correre nel punto sbagliato della barriera e finire con lo sfracellarsi contro il muro. Anche un Babbano può entrare se sa con certezza che esiste il binario dietro.
Oltre a quest’ultimo esiste il Binario 7½ che è un binario magico che si trova sempre alla stazione di King’s Cross, a Londra. Da questo binario, parte un treno che raggiunge i villaggi di soli maghi dell’Europa continentale. Lo menziona la stessa Rowling in una intervista su pottermore sul Binario nove e tre quarti.
Ma adesso cosa succederà con questi nuovi termini? Saranno presenti in Animali fantastici i Segreti di silente?
Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…