Martedì 29 marzo, MinaLima presenterà le sue ultime opere d’arte alla House of MinaLima a Soho, Londra: una collezione di disegni e grafiche ricchi e colorati che mettono in risalto le culture magiche internazionali di Animali fantastici: I segreti di Silente . Dai giornali magici tedeschi ai poster ricercati di Gellert Grindelwald, c’è un intero nuovo buffet di arte magica da prendere in considerazione.
Nuovo comunicato Stampa da parte dello studio grafico pluripremiato del mondo magico; Martedì 29 marzo, MinaLima presenterà le sue ultime opere d’arte alla House of MinaLima a Soho, Londra: una collezione di disegni e grafiche ricchi e colorati che mettono in risalto le culture magiche internazionali di Animali fantastici: I segreti di Silente . Dai giornali magici tedeschi ai poster ricercati di Gellert Grindelwald, allo stemma della famiglia Silente (foto sopra) c’è un intero nuovo buffet di arte magica da prendere in considerazione.
Il team di progettazione grafica, che ha lavorato a lungo sui film di Harry Potter e sui primi due film di Animali fantastici, è tornato a immergersi ancora una volta nel mondo magico, abbracciando gli stili vintage, Art Nouveau e Art Déco che hanno permeato l’aspetto di Animali fantastici storie, ambientate negli anni ’20.
Come sempre, il team ha condotto ricerche storiche e utilizzato tecniche sperimentali durante la creazione dei disegni per il film, per abbracciare adeguatamente lo stile del periodo.
Le stampe porteranno anche l’immaginazione dei fan in tutto il mondo, osservando numerose culture magiche internazionali che dovrebbero essere viste nel nuovo film, come il Ministero della Magia tedesco, e personaggi chiave dal Brasile e dalla Cina. Altre stampe evidenziano interessanti punti della trama del film, come i poster dei ricercati di Grindelwald, l’emblema della famiglia Silente, con una maestosa fenice, il giornale tedesco, Die Silberne Fledermaus e uno sguardo a un nuovo treno magico per cui entusiasmarsi: il Great Wizarding Express . I topi di biblioteca si divertiranno a vedere alcuni nuovi tomi di fantasia che compaiono nel film, come una raccolta di 10 libri di maghi creati per il professor Lally e una copertina dorata per la seconda edizione del best-seller di Newt Scamander, (cos’altro?) Animali fantastici e dove trovarli .
Un pezzo straordinario, creato in collaborazione con la più ampia produzione cinematografica, mostrerà la Camera Magistrale dell’Antica Magia, un nascondiglio della sede più alta del mondo magico in Bhutan. Come gran parte del lavoro di MinaLima, i fan con gli occhi d’aquila possono esaminare questi pezzi per individuare motivi e simboli meticolosamente dettagliati.
La collezione curata di Graphic Art of Fantastic Beasts sarà anche in mostra presso House of MinaLima New York, House of MinaLima Osaka e House of MinaLima Paju da venerdì 8 aprile 2022.
Oggi vi riporteremo una classifica molto interessante, che riporta i film peggiori della storia. Ecco…
Grande notizie per tutti gli appassionati di anime, con il ritorno di Anna dai capelli…
I Cinepanettoni hanno fatto la storia del nostro paese, ma è difficile riuscire a trovarli…
La Famiglia Reale è più divisa che mai, il problema non sono più i principi…
Oggi vi parleremo di un audiolibro che raccoglie 80 articoli scritti da J.K. Rowling, la…
Intrighi, inganni e tradimenti, se sei alla ricerca di un film o di una serie…