Londra: Mandragole e Creature magiche in arrivo agli Harry Potter Studios di Londra

Novità di zecca per il 2022, Mandrakes e Magical Creatures stanno arrivando allo Studio Tour di Londra per puntare i riflettori su come le tue creature preferite dai fan hanno preso vita sullo schermo.

Novità di zecca per il 2022, Mandrakes e Magical Creatures stanno arrivando allo Studio Tour per puntare i riflettori su come le tue creature preferite dai fan hanno preso vita sullo schermo.

Chi andrà, a partire dal 1 luglio 2022, a visitare la nuova “attrazione” troverà, sino al 12 settembre 2022, nella Sala Grande l’accoglienza del Coro dei rane come si vede in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, con il costume del direttore del coro, il Professor Vitious, indossato da Warwick Davis.

Durante la tua visita si potrà visitare, ell’ambito di una nuova espansione un modello in scala 1:3 della Tana, la casa della famiglia Weasley, e una riproduzione della fontana di uno dei cortili di Hogwarts. Inoltre, si vedrà come Thestrals e le Mandragole sono stati portati in vita utilizzando una combinazione di modelli in scala e CGI nel Creatures Workshop.

“Come parte di questa funzione speciale, apriremo per la prima volta le porte a vetri della serra della professoressa Sprout! Proprio come uno studente di Hogwarts, potrai entrare nella serra, che ospita molte piante esotiche e magiche, e fermarti per estrarre una mandragora in vaso come parte di un’esposizione interattiva. Basato sulla scena di Harry Potter e la camera dei segreti , riconoscerai il Tentacula velenoso appeso al soffitto mentre cammini attraverso la serra.”

La serra, la fontana del cortile e l’esterno della tana dei Weasley saranno aggiunte permanenti allo Studio Tour.

PRENOTA ORA

Gestione cookie