Animali+Fantastici%3A+%26%238220%3BI+Film+sono+solo+una+parte+di+un+Disegno+pi%C3%B9+grande%26%238221%3B.+La+saga+%C3%A8+a+rischio%3F
potterandmorecom
/blog-e-news/news-mondo/1854-animali-fantastici-i-film-sono-solo-una-parte-di-un-disegno-piu-grande-la-saga-e-a-rischio/amp/
Categories: NEWS MONDO

Animali Fantastici: “I Film sono solo una parte di un Disegno più grande”. La saga è a rischio?

Il botteghino registra un ottimo risultato ma il futuro del 4° e 5° capitolo sono incerti. Non scritta la sceneggiatura del 4 e i numeri registrano cali importanti rispetto a tutti i film del mondo magico. The Wrap ha così chiesto un commento a Jeff Goldstein, presidente della distribuzione statunitense della Warner Bros.

Il botteghino registra un ottimo risultato ma il futuro del 4° e 5° capitolo sono incerti. Non scritta la sceneggiatura del 4 e i numeri registrano cali importanti rispetto a tutti i film del mondo magico. The Wrap ha così chiesto un commento a Jeff Goldstein, presidente della distribuzione statunitense della Warner Bros.

“Animali Fantastici è sempre stato concepito come soltanto un pezzo di un disegno più grande per costruire il Wizarding World. Sebbene i numeri per ‘I segreti di Silente’ siano più bassi dei precedenti film, continuiamo a credere che la serie abbia svolto il suo lavoro nel tenere il Wizarding World vivo nella mente delle persone e siamo soddisfatti dai risultati avuti con i parchi a tema, i negozi, altri prodotti ed esperienze”.

Essendo l’unico film di Wizarding World ad essere distribuito durante la pandemia di COVID-19, insieme a numerose altre crisi globali, resta da vedere quale effetto avranno i dati al botteghino di Secrets of Dumbledore sulla direzione del franchise di Animali fantastici e del Wizarding nel suo insieme. Un dirigente della Warner Bros. ha precedentemente espresso il desiderio dell’azienda di continuare a creare contenuti originali di Wizarding World, quindi anche questa è una possibilità, che alcuni hanno suggerito potrebbe essere la mossa giusta per le storie raccontate in Animali fantastici .

Un secondo articolo di Variety del 12 aprile fa eco al fatto che il quarto e il quinto film potrebbero non andare avanti come previsto.

“Quanto a cosa c’è dopo? Si ipotizza se “Animali fantastici” completerà o meno le sue ambizioni come franchise di cinque film. Al momento, non c’è una sceneggiatura per un quarto episodio, hanno confermato le fonti. I dirigenti della Warner Bros. stanno aspettando di vedere come verrà accolto “I segreti di Silente” prima di dare il via libera ai film quattro e cinque.”

Anche la Warner Bros. sembra guardare da vicino il franchise, ed è comprensibile che lo sia. Di recente non sono mancate le polemiche che circondano il mondo magico, comprese le opinioni dell’autrice JK Rowling , la rifusione di Gellert Grindelwald e i problemi legali di attori tra cui Ezra Miller (che riprende il ruolo di Credence Barebone in I segreti di Silente ). Anche dopo l’uscita del film, sono sorte alcune polemiche a causa della decisione della Warner Bros. di tagliare alcune battute di dialogo relative al rapporto di Silente con Grindelwald per il mercato cinese, dove, secondo quanto riferito , Secrets of Silente si sta comportando bene .

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Il Signore degli Anelli, la serie rischia la chiusura? Ecco cosa farà Amazon Prime

Nel 2022 ha fatto il proprio esordio la serie tv dedicata ad Il Signore degli…

5 ore ago

Tutti stanno guardando Into the Fire – La ragazza scomparsa su Netflix: la storia vera da brividi

Netflix lancia Into the Fire - La ragazza scomparsa, la serie televisiva originale tratta da…

6 ore ago

Grande Fratello 2024, colpaccio Signorini: chi entra nella casa al posto di Lino Giuliano

Il Grande Fratello 2024 non è nemmeno iniziato e c'è già stato il primo squalificato:…

7 ore ago

Freddie Mercury, un patrimonio infinito e nessun figlio: ecco chi si gode oggi i suoi soldi

Freddie Mercury ha lasciato non solo un patrimonio artistico inestimabile, ma anche economico: ecco a…

9 ore ago

Peter Pan, la serie che vedevamo tutti da bambini è su Prime: è iconica

Per gli amanti della serie anime Peter Pan una notizia eccezionale, dal momento che ora…

10 ore ago

Che malattia ha Morbius? Si tratta di una patologia terribile

Oggi vi parleremo della terribile malattia che affligge Morbius, il noto cattivo della Marvel. Scopriamo…

11 ore ago