I National Film Awards hanno annunciato i candidati per la cerimonia di quest’anno all’inizio di questa settimana e Jude Law ha ricevuto la prima nomination al premio per Animali fantastici: I segreti di Silente.
I National Film Awards hanno annunciato i candidati per la cerimonia di quest’anno all’inizio di questa settimana e Jude Law ha ricevuto la prima nomination per Animali fantastici: I segreti di Silente per la su interpretazione di Albus. Law è stato nominato nella categoria Miglior attore per la sua interpretazione di Albus Silente.
Altri progetti di ex allievi del Wizarding World tra i candidati includono Belfast di Sir Kenneth Branagh (Gilderoy Lockhart), che ha avuto molto successo, nominato per diversi premi, tra cui il miglior film britannico e il miglior lungometraggio. Anche Ciarán Hinds (Aberforth Silente) è stato nominato nella categoria Miglior attore non protagonista per il suo ruolo nel film, e Jude Hill e Jamie Dornan hanno entrambi ricevuto nomination come Miglior Attore.
Last Night in Soho, che vede la partecipazione di James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley), gareggerà contro Belfast sia per il miglior film britannico che per il miglior lungometraggio, ricevendo anche una nomination nella categoria miglior thriller.
Jim Broadbent (Professor Lumacorno) è stato nominato per il premio “Global Contribution to Motion Picture” per la sua interpretazione in The Duke, è anche in nomination per la migliore commedia. Broadbent e The Duke gareggeranno contro John Cleese (Nearly Headless Nick) e il suo ruolo in Babbo Natale è tornato in entrambe le categorie.
Tom Felton (Draco Malfoy) e Samantha Morton (Mary Lou Barebone) recitano entrambi in Save the Cinema, che è stato anche nominato per diversi premi. Entrambi hanno ricevuto nomination individuali, Felton come miglior attore non protagonista e Morton come migliore attrice. Il film è stato anche nominato per il miglior film drammatico.
David Tennant (Barty Crouch Jr.) è stato nominato nella categoria Miglior attore in una serie TV per il suo ruolo da protagonista in Il giro del mondo in 80 giorni , che è stato anche nominato per il premio Miglior azione in un film/serie.
Tra i candidati c’è anche Colin Farrell (Percival Graves), che è stato nominato come miglior attore non protagonista in una serie TV per il suo ruolo in The North Water , è stato anche nominato nella categoria Miglior serie televisiva drammatica.
La National Film Academy afferma che 3,5 milioni di fan, di film e televisione, hanno presentato nomination su attori e quant’altro. I vincitori vengono nuovamente votati dal pubblico. Le votazioni sono aperte fino al 19 giugno e i premi verranno consegnati al Porchester di Londra il 4 luglio.
Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…