La pioggia in una serena serata primaverile bagna il parco del castello di Hogwarts e più in là si estende fino a Hogsmeade.
Warner Bros. Games ha pubblicato un insolito video di Hogwarts Legacy, il gioco di ruolo d’azione sviluppato da Avalanche e ambientato nel mondo di Harry Potter che uscirà per PS4, PS5, Xbox e PC alla fine del 2022.
NOTA: Coniato nel 2010, il termine ASMR (acronimo di Autonomous Sensory Meridian Response, risposta autonoma del meridiano sensoriale) si riferisce a una sensazione di rilassamento, spesso sedativa, che parte dal cuoio capelluto e si diffonde al resto del corpo. Anche nota come “massaggio cerebrale”, viene suscitata da leggeri sospiri e suoni come sussurri, accenti e crepitii.
“La pioggia in una serena serata primaverile in Hogwarts Legacy: è il momento di rilassarsi con una tranquilla passeggiata nel parco del castello e più in là, fino a Hogsmeade. Godetevi i suoni del mondo magico”, si legge nella descrizione del video.
Si tratta infatti di una sequenza che con la scusa di mostrare le ambientazioni del gioco regala anche un po’ di relax con i suoni della natura. In Hogwarts Legacy impersoneremo uno studente della Hogwarts di fine ‘800 che inizia il proprio percorso da mago a 15 anni: sarà possibile sceglierne i tratti e subito dopo verrà smistato in una delle quattro case. A questo punto sarà possibile partecipare attivamente alla vita nel castello, partecipando alle lezioni ma anche esplorandolo e imparando di più sulla magia. I primi filmati mostrano una riproduzione incredibilmente di Hogwarts, con alcuni luoghi che non sono stati mai visti neanche nei film.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…