La polizia dello Staffordshire ha arrestato un uomo di 37 anni di Stoke-on-Trent in relazione a un furto con scasso al Potteries Potions, a Longton in Inghilterra.
La polizia dello Staffordshire ha arrestato un uomo di 37 anni di Stoke-on-Trent in relazione a un furto con scasso al Potteries Potions, a Longton in Inghilterra.
I ladri si sono fatti strada nel negozio del centro città il 14 maggio prima di scappare con molti oggetti di valore presenti nel negozio. Potteries Potions è un famoso negozio a tema Harry Potter – situato su The Strand – ed è stato costretto a chiudere all’indomani del furto a causa dei danneggiamenti provocati dai ladri. I trasgressori si sono fatti strada entrando nel negozio tra le 16:30 (14 maggio) e le 7:30 del mattino successivo. Un solo uomo, attualmente, è stato arrestato con l’accusa di furto ed è stato rilasciato su cauzione condizionale. Gli è vietato entrare nel centro di Longton come restrizione momentanea.
Un portavoce della polizia dello Staffordshire ha dichiarato: “Un uomo di 37 anni è stato arrestato in seguito al furto con scasso in un locale commerciale a Stoke-on-Trent. È stato rilasciato su cauzione condizionale della polizia mentre le indagini continuano”.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…