La polizia dello Staffordshire ha arrestato un uomo di 37 anni di Stoke-on-Trent in relazione a un furto con scasso al Potteries Potions, a Longton in Inghilterra.
La polizia dello Staffordshire ha arrestato un uomo di 37 anni di Stoke-on-Trent in relazione a un furto con scasso al Potteries Potions, a Longton in Inghilterra.
I ladri si sono fatti strada nel negozio del centro città il 14 maggio prima di scappare con molti oggetti di valore presenti nel negozio. Potteries Potions è un famoso negozio a tema Harry Potter – situato su The Strand – ed è stato costretto a chiudere all’indomani del furto a causa dei danneggiamenti provocati dai ladri. I trasgressori si sono fatti strada entrando nel negozio tra le 16:30 (14 maggio) e le 7:30 del mattino successivo. Un solo uomo, attualmente, è stato arrestato con l’accusa di furto ed è stato rilasciato su cauzione condizionale. Gli è vietato entrare nel centro di Longton come restrizione momentanea.
Un portavoce della polizia dello Staffordshire ha dichiarato: “Un uomo di 37 anni è stato arrestato in seguito al furto con scasso in un locale commerciale a Stoke-on-Trent. È stato rilasciato su cauzione condizionale della polizia mentre le indagini continuano”.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…