Tom Felton ha annunciato che a Ottobre uscirà la sua autobiografia intitolata “Beyond the Wand”.
Tom Felton ha annunciato che a Ottobre uscirà la sua autobiografia intitolata “Beyond the Wand”.
Non sorprende che il libro di “Draco Malfoy” abbia dei riferimenti al mondo magico essendo Tom uno dei fan più sfegatati della saga. Il suo libro, in uscita il 13 ottobre 2022 in edizione Inglese, si intitolerà proprio “Beyond the Wand” o per meglio dire “Oltre la bacchetta”.
Ad annunciare l’uscita del libro è stato proprio Tom che in un breve video su Instagram ha rivelato la notizia ai suoi follower con una clip registrata al centro di Londra, davanti al Criterion Theatre dove sta recitando nello spettacolo “2:22 A Ghost Story”.
Ecco cosa riporta la sinossi del libro:
“Da “Rubacchiotto” a mago, l’adolescenza di Tom Felton è stata tutt’altro che ordinaria. La sua precoce ascesa alla fama lo ha visto catapultato alla ribalta a soli dodici anni quando ha ottenuto l’iconico ruolo di Draco Malfoy nei film di Harry Potter. Parlando con sincerità e con l’umorismo che lo caratterizza, Tom condivide per la prima volta la sua esperienza di crescita sullo schermo e come componente del mondo magico. Racconta tutto di questa grande opportunità, di come sono state davvero le riprese e delle longeve amicizie costruite durante i dieci anni in cui ha fatto parte del franchise, così come degli alti e bassi della fama e dell’impatto di approdare nella vita adulta una volta finite le riprese.”
Il libro ripercorrerà la vita dell’attore con particolare riferimento agli anni passati sul set di Harry Potter con, sicuramente, curiosità dai “dietro le quinte” ma anche riflessioni su quanto la notorietà può influire e cambiare la vita di un ragazzo diventato celebre fin da giovanissimo.
Il libro si può preordinare su Amazon in lingua inglese al prezzo di € 24,28 o al prezzo di € 18,32.