L’assistente di Newton Scamander, Bunty Broadacre, è perfetta per il ruolo che le è stato affidato. L’attrice, Victoria Yeates, si racconta a “Never Was” parlando della gravidanza durante le riprese e delle scene tagliate di I Segreti di Silente.
L’assistente di Newton Scamander, Bunty Broadacre, è perfetta per il ruolo che le è stato affidato. L’attrice, Victoria Yeates, si racconta a “Never Was” parlando della gravidanza durante le riprese e delle scene tagliate di I Segreti di Silente.
Non si può discutere sul fatto che Yeates sia un’attrice fantastica, ma ciò che le dà punti extra è il fatto che ha girato Animali fantastici: I segreti di Silente mentre era incinta. In effetti, in alcune scene è incinta di ben 37 settimane. Parlando con Never Was, la Yeates ha detto che il reparto costumi ha fatto un lavoro incredibile nel nascondere il suo pancione.
“Ovviamente, il mantello copre un po’, ma per di più l’hanno tagliato sulla base, quindi praticamente si è allungato con il mio pancione. Lo hanno anche ombreggiato con vernice spray per aiutare a nascondere il pancione, in modo da non poterlo vedere. Ho anche usato la valigia per coprirlo.”
La Yeates ama il ruolo di Bunty, e ha passato un bel po’ di tempo a discutere del suo personaggio con il regista, David Yates, prima che iniziassero a girare Animali fantastici: I crimini di Grindelwald. La Yeates voleva davvero capire il suo personaggio in modo che ci fosse spazio per la sua crescita nei film futuri, e quando ha messo piede sul set di I crimini di Grindelwald, sapeva esattamente chi era Bunty in quel momento. Per I segreti di Silente, Yeates ha parlato molto con Eddie Redmayne del suo personaggio e hanno avuto alcune conversazioni così stimolanti da dar vita ad un personaggio stupendo.
“Eddie è molto generoso come attore. Abbiamo parlato molto. Così come con David, solo per essere sicura di non uscire dal personaggio. È molto discreta e timida. Ed è stato bello avere questi momenti in cui si è visto uscire quella leggera follia. Per me era importante far uscire quella piccola scintilla.”
È anche rimasta colpita di quanto sia stata coinvolta da Yates quando si tratta degli attori e dei loro personaggi:
“Ti parlerà molto. È molto, molto coinvolto; E ‘davvero grandioso. È un uomo adorabile.”
Yeates ha grandi aspirazioni per Bunty e crede che ci sia molto altro da esplorare sul personaggio nei film futuri.
“Se tutto va bene, riusciremo a fare un altro film, perché sono interessata a vedere dove porteranno i piccoli frammenti di lei che hanno iniziato a uscire in questo. C’è molto altro da scoprire sul personaggio. I diversi lati di lei.”
La Yeates vorrebbe vedere Bunty un po’ più turbolenta, come dice lei. In effetti, c’è una scena che mostra un altro lato di Bunty che è stata cancellata.
“C’è una scena cancellata in cui lei rimprovera Teddy. Penso che le persone spesso dimentichino che ha un duro lavoro fisico a cui sei sottoposta. Trascorre ore e ore ogni giorno a prendersi cura di animali terrificanti. E deve combatterli. Quindi c’è una forza sconosciuta in lei.”
Un’ultima cosa che Yeates vorrebbe è che il suo personaggio provasse o trovasse l’amore. Le piacerebbe vedere Bunty in una relazione e avere una storia d’amore tutta sua.
Quando le è stato chiesto cosa avrebbe fatto se avesse potuto trascorrere un giorno con Bunty, la risposta di Yeates è stata semplice: avrebbe portato Bunty a fare shopping e l’avrebbe incoraggiata a sciogliersi un po’ i capelli, dopodiché le sarebbe piaciuto passare un po’ di tempo con tutte le fantastiche creature di cui Bunty si prende cura.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…