“Hogwarts in Skyrim” del creatore Smooth utilizza la mod ADXP/MCO come base per un combattimento fluido in terza persona, aggiungendo poi varie mosse di combattimento ispirate ai trailer di Hogwarts Legacy.
Siamo ancora lontani dalla data di uscita di Hogwarts Legacy, questa mod di Skyrim ricrea le sensazioni del prossimo gioco RPG di Harry Potter in un open-world completamente diverso, aggiungendo un sistema di “combattimento simile a quello magico di Harry Potter”.
Una delle parti più impressionanti della recente presentazione del gameplay di Hogwarts Legacy è stato il sistema di combattimento, in cui i giocatori duellano rapidamente con le bacchette e lanciano incantesimi con un colpo di polso. Fortunatamente, i modder sono qui per aiutare.
“Hogwarts in Skyrim” del creatore Smooth utilizza la mod ADXP/MCO come base per un combattimento fluido in terza persona, aggiungendo poi varie mosse di combattimento ispirate ai trailer di Hogwarts Legacy, tra cui attacchi con la bacchetta, un teletrasporto-schivata e alcune divertenti abilità “finali” come una grande tempesta di fulmini.
Purtroppo la mod non è ancora disponibile pubblicamente, ma Smooth ha affermato che “ha intenzione di rilasciarla ufficialmente sul Nexus dopo un periodo di test e revisioni sufficienti”.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…