“Hogwarts in Skyrim” del creatore Smooth utilizza la mod ADXP/MCO come base per un combattimento fluido in terza persona, aggiungendo poi varie mosse di combattimento ispirate ai trailer di Hogwarts Legacy.
Siamo ancora lontani dalla data di uscita di Hogwarts Legacy, questa mod di Skyrim ricrea le sensazioni del prossimo gioco RPG di Harry Potter in un open-world completamente diverso, aggiungendo un sistema di “combattimento simile a quello magico di Harry Potter”.
Una delle parti più impressionanti della recente presentazione del gameplay di Hogwarts Legacy è stato il sistema di combattimento, in cui i giocatori duellano rapidamente con le bacchette e lanciano incantesimi con un colpo di polso. Fortunatamente, i modder sono qui per aiutare.
“Hogwarts in Skyrim” del creatore Smooth utilizza la mod ADXP/MCO come base per un combattimento fluido in terza persona, aggiungendo poi varie mosse di combattimento ispirate ai trailer di Hogwarts Legacy, tra cui attacchi con la bacchetta, un teletrasporto-schivata e alcune divertenti abilità “finali” come una grande tempesta di fulmini.
Purtroppo la mod non è ancora disponibile pubblicamente, ma Smooth ha affermato che “ha intenzione di rilasciarla ufficialmente sul Nexus dopo un periodo di test e revisioni sufficienti”.
Sentiamo sempre parlare di numero di spettatori e share per i programmi della TV. Quale…
I fan di Godzilla possono gioire, in quanto c'è una grande notizia che riguarda il…
Poche settimane fa è stata annunciata la nuova saga di fumetti di Star Wars, dal…
Tra le più longeve soap opere italiane, in onda ormai su Rai 3 dal lontano…
Quelli dell'intervallo, parla l'ex protagonista: quello che nessuno ti dice del successo. Scoppia la polemica…
Oggi vi parleremo di un aspetto curioso de Il paradiso delle signore, una soap dall'enorme…