Harry Potter: “Fantastic Friends” con James e Oliver Phelps uscirà il mese prossimo sulle maggiori piattaforme di streaming

Il programma, condotto dai Gemelli Phelps con ospiti d’eccezione quali Evanna Lynch e Bonnie Wright, prenderà vita il mese prossimo sulle maggiori piattaforme di streaming.

A settembre scorso vi avevamo annunciato la realizzazione del programma dedito ai viaggi condotto da James e Oliver Phelps che finalmente tra poco prende forma sulle maggiori piattaforme streaming.

La prima tappa come confermato in passato dovrebbe essere l’Irlanda ma bisognerà che vedrà come prima ospite d’eccezione Evanna Lynch.

Conosciuti per aver interpretato i gemelli Weasley in “Harry Potter” , James e Oliver Phelps hanno girato il mondo per uno show televisivo sui viaggi. L’annuncio è stato dato a settembre 2021 tramite un post su Instagram, a seguito di diverse fotografie in Irlanda.

“Sono davvero entusiasta di lavorare con mio fratello Oliver Phelps e Martin Blencowe su un nuovo progetto!” – aveva scritto James con l’hashtag “#TVShow”, rivelando che il primo episodio “#Irlanda” avrebbe avuto come ospite Evanna Lynch, che ha interpretato, sempre nella saga, il personaggio Luna Lovegood.

Fantastic Friends, sarà composto da sei episodi ed è stato ripreso da alcuni dei principali servizi di streaming, tra cui HBO Max, dove uscirà il mese prossimo. Nel frattempo, i fan in Nuova Zelanda potranno vedere la serie in streaming su TVNZ dal 6 agosto ed è già disponibile per il pubblico canadese su Crave di Bell Media.

I gemelli viaggeranno in luoghi come Dubai, St. Lucia, Islanda e Irlanda.

Gestione cookie