L’evento del 1 Gennaio 2022 “Return to Hogwarts” uscirà su Blu-ray e DVD; disponibile su Amazon negli Stati Uniti a partire dal 9 Agosto 2022 in italiano dobbiamo attendere novità.
L’evento del 1 Gennaio 2022 “Return to Hogwarts” uscirà su Blu-ray e DVD; disponibile su Amazon in Inglese a partire dal 9 Agosto 2022 in italiano dobbiamo attendere novità.
I fan del Wizarding World avranno una nuova opportunità di rivivere la magia con le versioni Blu-ray e DVD di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts. Questa riunione speciale dei membri del cast e della troupe di Harry Potter è stata presentata per la prima volta su HBO Max il 1 gennaio 2022. Le imminenti versioni Blu-ray e DVD offrono un’interessante opportunità per i fan che non si abbonano al servizio di streaming di guardare lo speciale andato in onda.
Le versioni Blu-ray e DVD di Return to Hogwarts sono previste per il 9 agosto. Il Blu-ray costa $ 24,98, mentre il DVD costa $ 19,98. Sono attualmente disponibili per il preordine solo negli Stati Uniti. Secondo le immagini sugli elenchi di Amazon, sia il Blu-ray che il DVD includeranno un servizio speciale intitolato ” Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts Featurette”, ma i contenuti di questa featurette sono attualmente sconosciuti. Il Blu-ray include anche un codice digitale per lo streaming o il download tramite Movies Anywhere.
Ad aprile, Return to Hogwarts è andato in onda su Cartoon Network e TBS come promozione per l’uscita di Animali fantastici: I segreti di Silente. Sebbene ciò abbia fornito un’opportunità per coloro che non si abbonano a HBO Max di guardare la reunion, l’uscita in Blu-ray e DVD consentirà agli spettatori di guardare la reunion a loro piacimento per la prima volta al di fuori delle piattaforme di streaming.
Return to Hogwarts ha visto la riunione di molti amati membri del cast e della troupe dei film di Harry Potter , tra cui Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint. La celebrazione dell’anniversario include anche Tom Felton (Draco Malfoy), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Bonnie Wright (Ginny Weasley), Matthew Lewis (Neville Paciock), James Phelps (Fred Weasley), Oliver Phelps (George Weasley), Alfred Enoch ( Dean Thomas), Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange), Gary Oldman (Sirius Black), Ralph Fiennes (Lord Voldemort), Robbie Coltrane (Rubeus Hagrid), Mark Williams (Arthur Weasley), Imelda Staunton (Dolores Umbridge) e Chris Columbus , regista di Harry Potter e la Pietra Filosofale e Harry Potter e la Camera dei Segreti .
Lo speciale presenta una riflessione emotiva sui ricordi che il cast e la troupe, così come gli spettatori che guardano a casa, hanno dei film di Harry Potter . Con interviste tra i membri del cast, gli spettatori possono avere una nuova visione di come è stato per il cast e la troupe creare ogni film di Potter . Mentre alcuni membri del cast ammettono le difficoltà che hanno dovuto affrontare durante la produzione, ogni membro del cast e della troupe ha parlato molto bene dell’impatto duraturo del franchise
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…