Da diverso tempo si parla di ipotetici spin-off sulle vite dei personaggi della saga di Harry Potter senza però avere notizie certe e confermate. Di fan-film ce ne sono stati, ma ufficialmente, ad oggi, tutto tace. Ralph Fiennes parla proprio di uno Spin-off sul personaggio.
Da diverso tempo si parla di ipotetici spin-off sulle vite dei personaggi della saga di Harry Potter senza però avere notizie certe e confermate. Di fan-film ce ne sono stati, ma ufficialmente, ad oggi, tutto tace. Ralph Fiennes parla proprio di uno Spin-off sul personaggio. A Ralph Fiennes non dispiacerebbe farlo, anzi, l’attore ha avuto un’idea, che però non sarebbe tanto adatta ai bambini.
Il personaggio per cui Ralph Fiennes è più conosciuto è il super cattivo della saga di Harry Potter Lord Voldemort, apparso per la prima volta in Harry Potter e il calice di fuoco, il quarto capitolo della saga anche se questo è solo uno dei personaggi interpretati, basti ricordare film come Il paziente inglese, Schindler’s List, Strange Days, Spider e The Reader, .
Proprio di un film dedicato esclusivamente a Lord Voldemort ha parlato Ralph Fiennes durante un’intervista in coppia con Jessica Chastain per la promozione di The Forgiven. Quando il giornalista ha toccato l’argomento film incentrato su Voldemort, l’attore ha parlato di un’idea niente male che però confinerebbe il film nella categoria vietato ai minori di 13 anni non accompagnati. Ecco lo scambio di parole, a cui ha partecipato anche la Chastain:
– Fiennes: Credo che Voldemort dovrebbe apparire di nuovo e che ci dovrebbe essere anche la sposa di Voldemort, interpretata da Jessica.
– Chastain: Bene. Ma sarebbe un matrimonio d’amore?
– Fiennes: Penso di sì. Sarebbe molto complicato. Sarebbe un’ossessione. Si odierebbero. Si avvicinerebbero grazie a incantesimi incredibili. Il sesso sarebbe spettacolare e poi si separerebbero in maniera traumatica. Userebbero la magia per manipolare l’altro e si innamorerebbero perdutamente.
– Chastain: Sembra molto divertente. Forse non andrebbe bene per i bambini, ma che importa?
– Fiennes: Che importa? Giusto.
Probabilmente Ralph Fiennes scherzava, però qualcuno potrebbe aver letto l’intervista e aver fatto tesoro della dichiarazione dell’attore. E comunque va da sé che i cattivi sono sempre i personaggi più interessanti, quindi sul serio Voldemort potrebbe avere un film tutto suo, nel quale magari il sesso non è così importante, soprattutto se l’obiettivo è intrattenere i bambini.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…