La Hollywood Critics Association ha finalmente rivelato le nomination ai premi TV del 2022 e oltre a “Return to Hogwarts” e “Hogwarts Tournament of Houses” anche diversi attori del cast di Harry Potter e Animali fantastici recitano in alcuni dei telefilm, e film, nominati.
La Hollywood Critics Association ha finalmente rivelato le nomination ai premi TV del 2022 e oltre a “Return to Hogwarts” e “Hogwarts Tournament of Houses” anche diversi attori del cast di Harry Potter e Animali fantastici recitano in alcuni dei telefilm, e film, nominati.
Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses è stato nominato per il miglior reality show via cavo o serie di concorsi, e Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts è stato nominato per il miglior sketch di varietà in streaming, serie talk e speciale. Nel frattempo, Gary Oldman (Sirius Black) è stato nominato come miglior attore in una serie drammatica per la sua interpretazione di Jackson Lamb in Slow Horses .
Miracle Workers: Oregon Trail è diventato uno dei programmi preferiti d’oltreoceano e non solo, grazie alla trama esilarante e agli attori straordinari (tra cui Daniel Radcliffe). E quest’anno sta riscuotendo successo con diverse nomination, tra cui la Miglior sceneggiatura per una serie televisiva o Serie limitata via cavo, Serie antologica o Film; Miglior regia in una rete di trasmissione o in una serie limitata via cavo, in una serie antologica o in un film; e Best Broadcast Network o Cable Limited o Anthology Series. Per finire, Daniel Radcliffe è anche nominato come miglior attore in una serie televisiva o in una serie limitata via cavo, serie antologica o film TV per il suo lavoro nello show. Scommettiamo che Miracle Workers porterà a casa alcuni (se non tutti) dei premi per i quali è stato nominato.
Servant, che la maggior parte dei Potterhead ama guardare perché vedono Rupert Grint, è stato nominato per la miglior regia in una serie in streaming, Drama. Stranger Things, con Jamie Campbell Bower, che interpreta il giovane Gellert Grindelwald in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1, è stato nominato non una ma due volte in questa categoria. Stranger Things ha anche ricevuto nomination per la migliore sceneggiatura in una serie in streaming, drammatica e la migliore serie in streaming, drammatica.
Coloro che guardano Peacemaker su HBO Max sanno che Freddie Stroma (Cormac McLaggen) recita nel ruolo di Adrian Chase. I momenti esilaranti di Peacemaker sono uno dei motivi per cui lo si ama così tanto, quindi non sorprende che sia stato nominato come miglior sceneggiatura in una serie in streaming, commedia.
Ultimo, ma non meno importante, Kimi, interpretato da Zoë Kravitz (Leta Lestrange nel franchise di Animali fantastici ), è stato nominato per il miglior film in streaming, e Loki , con Wunmi Mosaku (Beryl in Animali fantastici ), è stato nominato per la migliore sceneggiatura in una serie in streaming, drammatica; Miglior regia in una serie in streaming, Drammatico; e Miglior serie in streaming, Drammatico.