Animali+fantastici%3A+In+attesa+di+info+sul+4+capitolo+Johnny+Depp+potrebbe+tornare+a+vestire+i+panni+di+Grindelwald
potterandmorecom
/blog-e-news/news-mondo/1975-animali-fantastici-in-attesa-di-info-sul-4-capitolo-johnny-depp-potrebbe-tornare-a-vestire-i-panni-di-grindelwald/amp/
Categories: NEWS MONDO

Animali fantastici: In attesa di info sul 4 capitolo Johnny Depp potrebbe tornare a vestire i panni di Grindelwald

In attesa di informazioni sul 4 capitolo della saga, anche se dopo il flop i vertici della Warner pensano attualmente ad altro, Mads Mikkelsen getta l’amo per un possibile ritorno di Depp nel ruolo del mago oscuro Grindelwald.

 

In attesa di informazioni sul 4 capitolo della saga, anche se dopo il flop i vertici della Warner pensano attualmente ad altro, Mads Mikkelsen getta l’amo per un possibile ritorno di Depp nel tuolo del mago oscuro Grindelwald.

Non c’è dubbio: è bastata la vittoria al processo contro l’ex moglie perché Hollywood si innamorasse di nuovo dell’ex maledetto Johnny. Mads Mikkelsen (56 anni, che ha sostituito Depp) sarebbe felice di restituire a Johnny (59) il ruolo di Grindelwald nella saga di Animali fantastici.

L’ha detto l’attore danese, diventato una star negli USA grazie alla serie tv Hannibal, al Festival di Sarajevo. Alla domanda ricevuta ha dato una risposta netta.: «Adesso che è stato dichiarato innocente, sarebbe giusto che la parte tornasse a lui. Sinceramente ho provato imbarazzo a sostituirlo nel terzo film, Animali fantastici e i segreti di Silente». 

Johnny Depp era stato il mago oscuro albino della saga-prequel di Harry Potter negli episodi precedenti. Poi i processi avevano convinto Hollywood che averlo nel cast di un film considerato «per famiglie» sarebbe stato non idoneo per il box office (come se non averlo avesse portato a qualcosa in più – ndr). E così mentre Depp perdeva la causa contro il tabloid inglese che l’aveva definito «picchiatore di mogli», perdeva anche contratti milionari come questo e quello di I pirati dei Caraibi

Ma adesso la situazione si è rovesciata. Johnny Depp ha vinto la causa contro l’ex moglie Amber Heard. È a questo che ha fatto riferimento l’attore danese che, dopo aver fatto il cattivo di Casino Royale, si è ritrovato al suo posto nella saga sceneggiata da J.K. Rowling in persona.

A Sarajevo, Mikkelsen (protagonista anche del film Oscar Un altro giro), ha detto:

«Ovviamente adesso le cose sono cambiate. Lui ha vinto la causa, quindi vediamo se tornerà. Potrebbe. Sono un grande fan di Johnny. Penso sia un attore straordinario, credo che abbia sempre fatto un lavoro fantastico.

Non è stato facile sostituirlo. Ho provato imbarazzo. Mi sarebbe piaciuto incontrarlo, parlargli… Quando poi mi sono ritrovato sul set, ho capito che non potevo copiarlo. Johnny ha una personalità fortissima. Sarebbe stato un suicidio creativo.

Così ci siamo dovuti inventare qualcosa di diverso, che fosse mio e potesse costruire un ponte fra lui e me. Mi sentivo spaventato. I suoi fan erano dolcissimi, ma anche abbastanza decisi. Ho cercato di relazionarmi con loro, ma capivo anche che avevano il cuore spezzato».

 

 

 

 

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Il Signore degli Anelli, la serie rischia la chiusura? Ecco cosa farà Amazon Prime

Nel 2022 ha fatto il proprio esordio la serie tv dedicata ad Il Signore degli…

7 ore ago

Tutti stanno guardando Into the Fire – La ragazza scomparsa su Netflix: la storia vera da brividi

Netflix lancia Into the Fire - La ragazza scomparsa, la serie televisiva originale tratta da…

8 ore ago

Grande Fratello 2024, colpaccio Signorini: chi entra nella casa al posto di Lino Giuliano

Il Grande Fratello 2024 non è nemmeno iniziato e c'è già stato il primo squalificato:…

9 ore ago

Freddie Mercury, un patrimonio infinito e nessun figlio: ecco chi si gode oggi i suoi soldi

Freddie Mercury ha lasciato non solo un patrimonio artistico inestimabile, ma anche economico: ecco a…

11 ore ago

Peter Pan, la serie che vedevamo tutti da bambini è su Prime: è iconica

Per gli amanti della serie anime Peter Pan una notizia eccezionale, dal momento che ora…

12 ore ago

Che malattia ha Morbius? Si tratta di una patologia terribile

Oggi vi parleremo della terribile malattia che affligge Morbius, il noto cattivo della Marvel. Scopriamo…

13 ore ago