Continuano le vicende relative all’attore di Animali fantastici Ezra Miller. Dopo le scuse arrivano lunghi articoli di Vanity Fair non solo parlando delle cause scatenanti la sua condotta ma anche su una possibile rivolta dove lui è il ” Messia”.
Continuano le vicende relative all’attore di Animali fantastici Ezra Miller. Dopo le scuse arrivano lunghi articoli di Vanity Fair non solo parlando delle cause scatenanti la sua condotta ma anche su una possibile rivolta dove lui è il ” Messia”.
La star è da tempo ormai sotto i riflettori non tanto per le sue performance attoriali, quanto per una condotta a dir poco problematica dovuta a uno stato di salute mentale non ottimale di cui gli ultimi aggiornamenti ci svelano un aspetto davvero singolare. (per seguire la sua storia nel corso del tempo rivedi gli articoli sotto).
Recentemente tornato a parlare dell’aggressione per soffocamento di due anni fa, Miller soffrirebbe secondo alcune fonti citate dalla nota testata Vanity Fair di un disturbo noto come Complesso del Messia, uno stato mentale che porta l’individuo a credersi destinato a divenire una figura messianica nel presente o nell’immediato futuro.
Tre persone con cui Vanity Fair ha parlato sostengono che l’incidente in Islanda e i seguenti siano stati scatenati dal crescente stress dovuto al divorzio dei genitori di Miller nel 2019 dopo decenni di matrimonio. “Ezra non ha iniziato a perdere il controllo il pubblico e ad andare in escandescenza prima che questo accadesse” ha commentato un amico di vecchia data. “Dopo l’incidente in Islanda, è successo sempre più volte“.
Il padre di Miller non ha risposto a una richiesta di un commento in proposito, ma la madre si è invece limitata a dire, prima di troncare di netto la conversazione: “Il tradimento compiuto dalla cosiddetta stampa è incredibile. Dovrebbe essere il vostro compito separare le notizie false da quelle vere“.
Miller crederebbe, secondo le fonti, di essere una sorta di messia destinato a sposare Tokata Iron Eyes (vedi articolo), nella quale la star di Animali Fantastici vede l’incarnazione di una divinità dei nativi americani portatrice dell’Apocalisse. Assieme a lei si sarebbe ritirato nella fattoria del Vermount ribattezzata “la Montagna” e stando alle fonti avrebbe messo in piedi una narrazione messianica dai tratti deliranti con un vero e proprio altare.
L’altare in questione, secondo due fonti che sostengono di aver frequentato la casa, ospiterebbe proiettili, erba, salvia e figurine di Flash.
«Molte volte Ezra costringe le donne a depositare i loro cellulari sull’altare appena entrano, e a fare altre offerte», sostiene un’amico di lunga data. Ma non è tutto: «Ezra è andato fuori di testa di recente, chiedendo a Susan Sarandon di rendere omaggio al suo altare perché non l’ha invitato a una cena».
Sarandon e Miller «sono cari amici», sostiene il portavoce dell’attore, sostenendo che Ezra stesso «probabilmente liquiderebbe questo aneddoto come una stronzata, se richiesto». Susan Sarandon da parte sua non ha risposto a una richiesta di commento, ma il bello (o forse il brutto) è che nessuno ormai si stupirebbe più di tanto se fosse vero.
«Ezra si crede Gesù e Tokata è una divinità-ragno nativo americana apocalittica – è quanto avrebbe affermato una persona alla nota testata – La loro unione si suppone porterà l’apocalisse». Questa sarebbe quindi la vera ragione per la quale in molti si oppongono alla loro relazione, compresa la madre di Tokaya Iron Eyes, Jumping Eagle: «Dice di essere una sorta di messia e che guiderà una “rivoluzione indigena”». Addirittura, avrebbe dichiarato che «The Flash è colui che porterà il multiverso insieme, proprio come Gesù».
Tra le convinzioni di Miller ci sarebbe dunque quella di dover guidare, insieme alla ragazza, una rivoluzione della gente indigena.
LEGGI: Ezra Miller: nuove pesantissime accuse di abusi nei confronti di una minorenne
LEGGI: Ezra Miller: Dopo la Star anche Tokata Iron Eyes risulta irreperibile
LEGGI: Ezra Miller: Altre accuse per l’attore, un altro ordine restrittivo, parla la madre di un minore
LEGGI: Ezra Miller: Arriva la decisione dei vertici di Warner Bros. e DC Comics nei confronti dell’attore
La serie tv Endless Love sta conquistando l'Italia, ed oggi vi parleremo di ciò che…
Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…