Secondo una fonte vicina alla dirigenza Warner Bros., come riportato da The Sun, i dirigenti sarebbero al lavoro su un film dedicato a Harry Potter e la maledizione dell’erede.
ARTICOLO AGGIORNATO: Smentita della Warner Bros. Discovery sul Mirror: “Il rapporto arrivato al Sun è falso”.
Secondo una fonte vicina alla dirigenza Warner Bros., come riportato da The Sun, i dirigenti sarebbero al lavoro su un film dedicato a Harry Potter e la maledizione dell’erede.
Una fonte ha dichiarato al Simone Boyle del The Sun:
“La Warner Bros sta attualmente cercando di portare La Maledizione dell’Erede sul grande schermo – si legge – . È stato nel loro mirino da quando lo spettacolo si è rivelato così popolare nel West End. È andato nel dimenticatoio per un po’ perché c’era molto lavoro con il franchise di Animali fantastici. Per ora è stata temporaneamente chiusa la parentesi, soprattutto vista la sua performance poco brillante, quindi si sta andando avanti tutta per sviluppare La Maledizione dell’Erede”
“Al momento il progetto è nelle sue fasi embrionali e si sta discutendo sui prossimi passi per portarlo avanti. Il sogno sarebbe il ritorno delle grandi star, incluso Daniel Radcliffe, ma è ancora tutto molto lontano. Tutti coloro che lavorano nel mondo di Harry vogliono che Daniel torni, ma prima devono definire il piano per quanti film saranno, una sceneggiatura rielaborata e il budget. La speranza al momento è che La maledizione dell’erede possa essere trasformato in due film, entrambi con la stessa forza, se non di più, dello spettacolo teatrale”.
Secondo quindi il ” The Sun”, I dirigenti senior hanno iniziato a sviluppare La maledizione dell’erede in un franchise cinematografico: il loro sogno sarebbe il ritorno di grandi star come Daniel Radcliffe.