Hogwarts Legacy: Versione GameBoy, Demake o semplice richiesta di donazione?

Sembrerebbe in tutto e per tutto un adattamento “quasi arcade” di Hogwarts Legacy ma cos’è nello specifico?

Sembrerebbe in tutto e per tutto un adattamento “quasi arcade” di Hogwarts Legacy ma cos’è nello specifico? Un “Demake” è trasposizione di un titolo più o meno recente su un vecchio sistema hardware e non poteva mancare sicuramente qualcosa che riguardasse Hogwarts Legacy.

Vanno molto di moda anche i così detti demake, ovvero versioni “retro” dello gioco del momento, che in casi come BloodBorne sono risultati essere prodotti di un certo pregio. Parlando del gioco del momento, in questo caso, qualcuno ha voluto sfruttare l’idea del demake di Hogwarts Legacy per GameBoy, ma non è una vera demo giocabile; andando su itch.io è possibile trovare una specie di Demake di Hogwarts Legacy che sembra provenire direttamente dai primi anni ’90. L’autore, tale Vampigeon, specifica che la sua creazione è ancora in fase di sviluppo e lascia le istruzioni per avviare ed attivare l’avventura.

Basta però lanciare per pochi secondi lo “pseudo gioco” per capire che non c’è nessun gioco dietro all’apparizione della scritta Hogwarts o dei personaggi ivi contenuti; qualsiasi cosa vi apprestiate a fare verrete rimandati automaticamente alla scritta che vi chiederà di fare una donazione alla associazione “Global Action for Trans Equality”.

Gestione cookie