Il sistema di protezione certificato che dovrebbe impedire che il frutto di anni di sviluppo finisca nel giro di poche ore gratis su internet è stato violato anche per Hogwarts Legacy facendo scoprire che le missioni dedicate alla PS5 sono presenti in tutte le versioni ma sono in realtà bloccate.
Il sistema di protezione certificato che dovrebbe tenere al sicuro le software house impedendo che il frutto di anni di sviluppo finisca nel giro di poche ore gratis su internet per colpa degli hacker è stato violato anche per Hogwarts Legacy.
Violata la v17 di Denuvo, rimasta inviolata sino ad oggi, che ha permesso l’inizio della circolazione di copie pirata di Hogwarts Legacy.
Interessante è che queste copie comprendano anche contenuti che in realtà sarebbero esclusivi per PS5 come la missione “Hogwarts Legacy: Il Negozio Infestato di Hogsmeade solo per PS5 – “Fatti gli affari tuoi”” che si scopre quindi siano già presenti in tutte le versione ma in realtà bloccate per alcune versioni.
L’autore / autrice della crack ha infatti usato la nota di rilascio per dare libero sfogo alla retorica pro J.K. Rowling dichiarandosi a favore della scrittrice ma che comunque ha deciso di minarne gli affari dando così accesso al gioco a chiunque voglia giocarci.
Vi ricordiamo che scaricate contenuti coperti da Copyright dal web è illegale ed è pericoloso perché mettete a rischio tutti vostri dati per colpa di virus, trojan malware e quant’altro, pertanto affidatevi sempre a copie ufficiali scaricabili o acquistabili da siti affidabili.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…