La Maledizione dell’erede: Smentita della Warner Bros. Discovery sul Mirror. Non c’e nessun progetto.

Warner Bros. Discovery pubblica la smentita sul Mirror dove un suo portavoce ha confermato: “Il rapporto è falso, non c’e nessun progetto in corso.”

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato la notizia che secondo il “The Sun” valevoli voci della Warner avevano fatto trapelare un progetto filmografico basato sull’opera teatrale “Harry Potter e la Maledizione dell’erede”.

Essendo noi un magazine composto da giornalisti e appassionati e non un blog che pubblica notizie copiate da altri siti spacciandole per proprie in modalità “esclusiva”, vi aggiorniamo sui fatti facendo il nostro dovere “informando” e non spacciandoci per quello che non siamo come fanno molti “acchiappaclick” che tendono a portare avanti i loro piccoli siti solo per sentirsi i padroni del mondo e del settore dell’informazione o dei meri Vigilantes. Fonti concrete e notizie confermate sono l’anima del giornalismo.

Parlando di trasformare l’opera teatrale in uno o due film in passato erano già state poste queste problematiche notizie prontamente smentite.

Pubblicata la notizia del Sun è arrivata la smentita di un portavoce della Warner Bros. Discovery direttamente al Mirror (qui l’articolo) che ha detto: “Il rapporto (inteso quello che ci sarebbe per la produzione di un film come detto precedentemente) è falso”.

Pertanto dobbiamo ancora aspettare per immergerci in un’altra avventura? Basterà attualmente pensare al nuovissimo Hogwarts Legacy e vi rimandiamo a questo articolo per le eventuali guide.

Gestione cookie