Gli studi di Avalanche Software aprono i Legacy Live; degli streaming che l’azienda in collaborazione con WB Games terrà per interagire con la vasta community di Hogwarts Legacy.
Gli studi di Avalanche Software aprono i Legacy Live; degli streaming che l’azienda in collaborazione con WB Games terrà per interagire con la vasta community di Hogwarts Legacy. Non solo, quindi, per interfacciarsi con i giocatori ma anche, si spera, per fornire anticipazioni sui futuri aggiornamenti o update.
La popolarità che ha portato il gioco ad essere un “record” vero e proprio ha portato gli studi di Avalanche a voler rimanere costantemente in contatto con la community, attualmente composta dai giocatori di PS5, Xbox Series X/S e PC, attraverso una delle piattaforme d’intrattenimento preferite dai giocatori, ovvero Twitch.
Il primo appuntamento è stato il 17 marzo e a settimane alterne la sfotware house, sempre su Twitch, si renderà partecipe di ulteirori streaming con il coinvolgimento diretto della community dando approfondimenti sugli aspetti del gameplay e della trama del gioco stesso oltre a rispondere alle innumerevoli domande dei fani e dei giocatori.