Gli studi di Avalanche Software aprono i Legacy Live; degli streaming che l’azienda in collaborazione con WB Games terrà per interagire con la vasta community di Hogwarts Legacy.
Gli studi di Avalanche Software aprono i Legacy Live; degli streaming che l’azienda in collaborazione con WB Games terrà per interagire con la vasta community di Hogwarts Legacy. Non solo, quindi, per interfacciarsi con i giocatori ma anche, si spera, per fornire anticipazioni sui futuri aggiornamenti o update.
La popolarità che ha portato il gioco ad essere un “record” vero e proprio ha portato gli studi di Avalanche a voler rimanere costantemente in contatto con la community, attualmente composta dai giocatori di PS5, Xbox Series X/S e PC, attraverso una delle piattaforme d’intrattenimento preferite dai giocatori, ovvero Twitch.
Il primo appuntamento è stato il 17 marzo e a settimane alterne la sfotware house, sempre su Twitch, si renderà partecipe di ulteirori streaming con il coinvolgimento diretto della community dando approfondimenti sugli aspetti del gameplay e della trama del gioco stesso oltre a rispondere alle innumerevoli domande dei fani e dei giocatori.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…