Gli studi di Avalanche Software aprono i Legacy Live; degli streaming che l’azienda in collaborazione con WB Games terrà per interagire con la vasta community di Hogwarts Legacy.
Gli studi di Avalanche Software aprono i Legacy Live; degli streaming che l’azienda in collaborazione con WB Games terrà per interagire con la vasta community di Hogwarts Legacy. Non solo, quindi, per interfacciarsi con i giocatori ma anche, si spera, per fornire anticipazioni sui futuri aggiornamenti o update.
La popolarità che ha portato il gioco ad essere un “record” vero e proprio ha portato gli studi di Avalanche a voler rimanere costantemente in contatto con la community, attualmente composta dai giocatori di PS5, Xbox Series X/S e PC, attraverso una delle piattaforme d’intrattenimento preferite dai giocatori, ovvero Twitch.
Il primo appuntamento è stato il 17 marzo e a settimane alterne la sfotware house, sempre su Twitch, si renderà partecipe di ulteirori streaming con il coinvolgimento diretto della community dando approfondimenti sugli aspetti del gameplay e della trama del gioco stesso oltre a rispondere alle innumerevoli domande dei fani e dei giocatori.
La serie tv Endless Love sta conquistando l'Italia, ed oggi vi parleremo di ciò che…
Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…