Warner+Bros.+Studio+Tour+Tokyo%3A+%26%238220%3BThe+Making+of+Harry+Potter+aprir%C3%A0+il+16+Giugno+2023%26%238221%3B
potterandmorecom
/blog-e-news/news-mondo/2251-warner-bros-studio-tour-tokyo-the-making-of-harry-potter-aprira-il-16-giugno-2023/amp/
Categories: NEWS MONDO

Warner Bros. Studio Tour Tokyo: “The Making of Harry Potter aprirà il 16 Giugno 2023”

La magia del mondo magico sta arrivando in Giappone, il nuovissimo Studio Tour, pieno di segreti cinematografici sui film di Harry Potter e Animali fantastici, si prepara ad aprire questo 16 giugno.

 

Qualcosa di estremamente magico sta arrivando a Tokyo ed è destinato a diventare una delle più grandi esperienze magiche per i fan. Sì, i biglietti per il Warner Bros. Studio Tour Tokyo – The Making of Harry Potter sono ora in vendita.

La filiale di Tokyo dello Studio Tour non offrirà solo prelibatezze esclusive del Wizarding World, ma vi inviterà a visitare il più grande negozio di Harry Potter al mondo come parte della visita.

 

Come con altri Studio Tour in tutto il mondo, i fan di Harry Potter, ma non solo chi vive in Giappone, potranno aspettarsi di visitare set, oggetti di scena e costumi autentici. Lo Studio Tour a Tokyo è un’esperienza nuova di zecca e il primo tour del suo genere ad aprire in Asia, dove i fan possono vivere il dietro le quinte e scoprire il mondo della produzione cinematografica.

Per coloro che non hanno familiarità con lo Studio Tour, i visitatori potranno visitare l’iconico set della Sala grande, passeggiare lungo le strade acciottolate di Diagon Alley e attraversare la misteriosa Foresta Proibita. Vi imbatterete in creature magiche, oseerverete splendidi costumi e prenderete parte ad attività magiche, come cavalcare una scopa e bere burrobirra.

I fan potranno anche immergersi in momenti iconici del Wizarding World, come apparire in un commovente ritratto di Hogwarts o entrare in mezzo alla folla di una partita di Quidditch, proprio come se foste voi stessi un mago o una strega.

Il set del binario 9 ¾ è stato creato dai cineasti originali di Harry Potter utilizzando tecniche autentiche. Ospita l’Hogwarts Express, una locomotiva a vapore britannica originale costruita nel 1929 chiamata “The Dumbleton Hall”. Gestito dalla Great Western Railway, ha continuato a funzionare per oltre 35 anni fino a quando non è stato ritirato. La locomotiva è stata ristrutturata in Inghilterra, quindi spedita in Giappone per prendere posizione allo Studio Tour.

Torben Jensen, VP e GM Warner Bros. Studio Tour Tokyo – The Making of Harry Potter ha dichiarato:

“Lo Studio Tour è un’esperienza completamente nuova per i fan di Harry Potter in Giappone e sono così entusiasta di aprire le porte il 16 giugno. Oltre a fantastiche funzionalità interattive, molteplici opportunità fotografiche e il negozio di Harry Potter più grande del mondo, lo Studio Tour presenterà in esclusiva una serie di incredibili set cinematografici unici nel loro genere”. 

Insieme a Harry Potter, i fan di Animali fantastici potranno cercare alcuni dei loro luoghi preferiti dei film: The Great Wizarding Express, ad esempio, è un set esclusivo di Tokyo, apparso in Animali fantastici: I segreti di Silente .

La carrozza del treno è in stile art déco, per abbinarsi all’epoca, ed è decorata con dettagli decorati che ricreano l’aspetto di strisce intarsiate in acero occhiolinato, ebano e ottone. Raffigurando la scena in cui Newt Scamander guida un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso panettiere Babbano in una pericolosa missione, i manichini mostrano i costumi di Newt Scamander, Jacob Kowalski, Theseus Scamander, Bunty Broadacre, Yusuf Kama ed Eulalia “Lally”. Hicks.

Lo Studio Tour ospiterà anche il più grande negozio di Harry Potter al mondo, con 14 sezioni a tema decorate con oltre 7.000 oggetti di scena su misura e di provenienza speciale. Le aree sono splendidamente progettate e prendono ispirazione da elementi dei negozi di Diagon Alley tra cui Honeydukes, Ollivanders e Flourish and Blotts.

Sarà disponibile per l’acquisto una vasta gamma di prodotti, molti dei quali sono stati sviluppati esclusivamente per Warner Bros. Studio Tour Tokyo. Inoltre, i visitatori possono godere di una scelta di ristoranti e caffetterie che serviranno una celebrazione della tradizionale cucina britannica come fish and chips, roast beef, colazione inglese e tè pomeridiano. Delizioso.

I biglietti per il Warner Bros. Studio Tour Tokyo saranno in vendita da mercoledì 22 marzo alle 14:00 JST, disponibili per l’acquisto per visite dal 16 giugno al 30 settembre 2023. Visita il sito ufficiale per i dettagli.

leggi anche: https://www.wizardingworld.com/news/warner-bros-studio-tour-tokyo-opens-soon

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione

Recent Posts

Harry Potter, spuntano dei nuovi libri: tutti i dettagli trapelati sinora, i fan sono già impazziti

Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…

11 ore ago

Harry Potter, qual è la copertina più bella di sempre? Alcune sono davvero iconiche

Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…

1 giorno ago

Lutto terribile nel mondo di Harry Potter: è morto uno dei protagonisti dei film più iconici della saga

Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…

2 giorni ago

MasterChef, che titolo di studi ha Bruno Barbieri? Tutti i “segreti” della vita di uno degli chef più amati

Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…

3 giorni ago

Come partecipare al Grande Fratello? Tutta la procedura da seguire per diventare protagonista del programma TV

Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…

4 giorni ago

Crede di essere Harry Potter e lancia Caserta nel panico: ciò che ha fatto è assurdo

Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…

5 giorni ago