Harry Potter: Tom Felton si commuove vedendo le iconiche location, cimeli e costumi di Harry Potter

Tom Felton, interprete di Draco Malfoy, è la star di Harry Potter attualmente più attiva sui social i cui legami con la saga sono indissolubili a differenza di molte altre star che hanno partecipato già in tenera età ai film.

Tom Felton, interprete di Draco Malfoy, è la star di Harry Potter attualmente più attiva sui social i cui legami con la saga sono indissolubili a differenza di molte altre star che hanno partecipato già in tenera età ai film.

Il primo film di Harry Potter è stato rilasciato nel 2001, presentando al pubblico Harry, interpretato da Daniel Radcliffe, Hermione interpretata da Emma Watson e Ron interpretato da Rupert Grint; tutti e tre affiancati da molti altri personaggi che hanno fatto la storia stessa dei sequel tra i quali Draco malfoy interpretato da Felton.

L’attore ha mantenuto un rapporto stretto con la serie dopo che è finita nel 2011, scrivendo persino un libro sulla sua esperienza nel girare i film.

Visitando il Warner Bros. Studio Tour Tokyo si emoziona ancora vedendo i costumi originali, le ricreazioni dei set i cimeli e i costumi di Harry Potter usati in passato.

Tutto questo visibile sull’account ufficiale di Instagram del Warner Bros. Studio Tour Tokyo che ha condiviso dei post che mostrano la visita dell’attore all’esposizione “Making of Harry Potter”.

Nei video l’attore che si emoziona ancora dopo tempo vedendo i costumi e le ambientazioni, mentre un altro lo mostra unirsi a membri del cast di Harry Potter, Matthew Lewis (Neville Paciock) ed Evanna Lynch (Luna Lovegood), per esplorare ancora di più l’esposizione.

I film hanno portato in vita il mondo dell’autrice J.K Rowling in modo molto efficace e hanno solo contribuito a rafforzare l’amore diffuso per la serie.

Parte del motivo per cui la popolarità dei film continua è il loro casting perfetto. Radcliffe, Watson, Grint e Felton sono davvero diventati i loro personaggi, interpretandoli dai bambini ai giovani adulti. Non sono solo i protagonisti che hanno catturato il pubblico, però, con personaggi di supporto come Snape di Alan Rickman, McGonagall di Maggie Smith, i Dumbledores di Richard Harris e Michael Gambon, e Voldemort di Ralph Fiennes che completano perfettamente l’universo magico.

https://www.vendiloshop.it/it/7604-harry-potter-gadget-ufficiali-e-bacchette

Gestione cookie