Harry+Potter%3A+Tom+Felton+si+commuove+vedendo+le+iconiche+location%2C+cimeli+e+costumi+di+Harry+Potter
potterandmorecom
/blog-e-news/news-mondo/2281-harry-potter-tom-felton-si-commuove-vedendo-le-iconiche-location-cimeli-e-costumi-di-harry-potter/amp/
Categories: NEWS MONDO

Harry Potter: Tom Felton si commuove vedendo le iconiche location, cimeli e costumi di Harry Potter

Tom Felton, interprete di Draco Malfoy, è la star di Harry Potter attualmente più attiva sui social i cui legami con la saga sono indissolubili a differenza di molte altre star che hanno partecipato già in tenera età ai film.

Tom Felton, interprete di Draco Malfoy, è la star di Harry Potter attualmente più attiva sui social i cui legami con la saga sono indissolubili a differenza di molte altre star che hanno partecipato già in tenera età ai film.

Il primo film di Harry Potter è stato rilasciato nel 2001, presentando al pubblico Harry, interpretato da Daniel Radcliffe, Hermione interpretata da Emma Watson e Ron interpretato da Rupert Grint; tutti e tre affiancati da molti altri personaggi che hanno fatto la storia stessa dei sequel tra i quali Draco malfoy interpretato da Felton.

L’attore ha mantenuto un rapporto stretto con la serie dopo che è finita nel 2011, scrivendo persino un libro sulla sua esperienza nel girare i film.

Visitando il Warner Bros. Studio Tour Tokyo si emoziona ancora vedendo i costumi originali, le ricreazioni dei set i cimeli e i costumi di Harry Potter usati in passato.

Tutto questo visibile sull’account ufficiale di Instagram del Warner Bros. Studio Tour Tokyo che ha condiviso dei post che mostrano la visita dell’attore all’esposizione “Making of Harry Potter”.

Nei video l’attore che si emoziona ancora dopo tempo vedendo i costumi e le ambientazioni, mentre un altro lo mostra unirsi a membri del cast di Harry Potter, Matthew Lewis (Neville Paciock) ed Evanna Lynch (Luna Lovegood), per esplorare ancora di più l’esposizione.

I film hanno portato in vita il mondo dell’autrice J.K Rowling in modo molto efficace e hanno solo contribuito a rafforzare l’amore diffuso per la serie.

Parte del motivo per cui la popolarità dei film continua è il loro casting perfetto. Radcliffe, Watson, Grint e Felton sono davvero diventati i loro personaggi, interpretandoli dai bambini ai giovani adulti. Non sono solo i protagonisti che hanno catturato il pubblico, però, con personaggi di supporto come Snape di Alan Rickman, McGonagall di Maggie Smith, i Dumbledores di Richard Harris e Michael Gambon, e Voldemort di Ralph Fiennes che completano perfettamente l’universo magico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Il Signore degli Anelli, la serie rischia la chiusura? Ecco cosa farà Amazon Prime

Nel 2022 ha fatto il proprio esordio la serie tv dedicata ad Il Signore degli…

5 ore ago

Tutti stanno guardando Into the Fire – La ragazza scomparsa su Netflix: la storia vera da brividi

Netflix lancia Into the Fire - La ragazza scomparsa, la serie televisiva originale tratta da…

6 ore ago

Grande Fratello 2024, colpaccio Signorini: chi entra nella casa al posto di Lino Giuliano

Il Grande Fratello 2024 non è nemmeno iniziato e c'è già stato il primo squalificato:…

7 ore ago

Freddie Mercury, un patrimonio infinito e nessun figlio: ecco chi si gode oggi i suoi soldi

Freddie Mercury ha lasciato non solo un patrimonio artistico inestimabile, ma anche economico: ecco a…

9 ore ago

Peter Pan, la serie che vedevamo tutti da bambini è su Prime: è iconica

Per gli amanti della serie anime Peter Pan una notizia eccezionale, dal momento che ora…

10 ore ago

Che malattia ha Morbius? Si tratta di una patologia terribile

Oggi vi parleremo della terribile malattia che affligge Morbius, il noto cattivo della Marvel. Scopriamo…

11 ore ago