Ha soltanto ispirato le ambientazioni che sono state successivamente realizzate in studio, per i doni della morte parte 1, ma grazie a questo il villaggio di Malham è diventato meta per gli appassionati.
Ha soltanto ispirato le ambientazioni che sono state successivamente realizzate in studio, per i doni della morte parte 1, ma grazie a questo il villaggio di Malham è diventato meta per gli appassionati. Non sono pochi infatti i visitatori che ogni anno visitano le rocce caratteristiche complicando, secondo quando si apprende, la quiete dei residenti.
Il villaggio è praticamente finito sotto assedio negli ultimi periodi e gli abitanti hanno dovuto fare i conti con il flusso di turisti. Gli abitanti hanno dovuto fare i conti con un flusso immenso di turisti che hanno disturbato la quiete del posto con atteggiamenti incivili, abbandonando rifiuti e occupando i parcheggi destinati ai residenti.
Il Malham Parish Council sta lavorando per trovare soluzioni ai problemi crescenti, ma intanto la residente Annabelle Bradley ha messo in guarda i fan della saga:
“So che i giornali continuano a sottolineare il fatto che sia una location in Harry Potter, ma le persone in generale non la associano a Harry Potter, e di certo non i residenti, visto che non hanno mai girato qui. Si è trattato solo di una scena, un elicottero ha girato tutto dall’alto alla cala e poi in studio hanno ricreato le rocce calcaree. Non hanno mai girato effettivamente qui.”
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…