Animali+fantastici+4%3A+Il+Sequel+attualmente+non+%C3%A8+in+programma.+Rischia+perci%C3%B2+di+restare+incompiuta+l%26%238217%3Bopera.
potterandmorecom
/blog-e-news/news-mondo/2304-animali-fantastici-4-il-sequel-attualmente-non-e-in-programma-rischia-percio-di-restare-incompiuta-l-opera/amp/
Categories: NEWS MONDO

Animali fantastici 4: Il Sequel attualmente non è in programma. Rischia perciò di restare incompiuta l’opera.

Il Sequel attualmente non è in programma. Attualmente rischia perciò di restare incompiuta. A confermare dopo mesi di silenzi è David Yates registra dell’ultimo titolo della saga.

Il Sequel attualmente non è in programma. Attualmente rischia perciò di restare incompiuta l’opera dei 5 film previsti con lo scontro finale tra Silente e Grindelwald. A confermare dopo mesi di silenzi è David Yates registra dell’ultimo titolo della saga. 

Dopo il flop di Animali fantastici – I segreti di Silente, il regista David Yates, interrogato sulla possibilità di proseguire il franchise, dubita che ci sarà un Animali fantastici 4. 

Animali fantastici avrebbe dovuto seguire il successo della saga principale di Harry Potter ma non ha funzionato come doveva. La trilogia non ha portato interesse nei confronti del pubblico anche per via dell’ assenza di Deep che delle controversie sulle dichiarazioni di J.K. Rowling.

Il terzo capitolo della saga quindi sembrerebbe essere l’ultimo, attualmente, dei 5 film previsti e dopo mesi di silenzi a confermarlo il regista David Yates ha risposto durante un intervista:

 “Sapete che ho iniziato a lavorare su Harry Potter nel 2005? È stato un viaggio fantastico e abbiamo fatto l’ultimo film, ‘I segreti di Silente’, durante la pandemia. Abbiamo girato il film senza vaccini e abbiamo pagato il prezzo, è stata dura tenere tutto insieme.”

“Siamo legati da un affetto enorme, è un gruppo adorabile di persone con cui ho lavorato e li amo tutti, ma dopo la fine del film non abbiamo più parlato di un seguito. Ancora non c’è niente di definito quindi mai dire mai, ma sono entusiasta di andare avanti e fare altro”.

Tutti gli sforzi per riprendere in mano un franchise immenso del genere stanno convogliano sulla serie Tv di Harry Potter che andra in onda sulla nuova piattaforma “MAX”. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Il Signore degli Anelli, la serie rischia la chiusura? Ecco cosa farà Amazon Prime

Nel 2022 ha fatto il proprio esordio la serie tv dedicata ad Il Signore degli…

3 ore ago

Tutti stanno guardando Into the Fire – La ragazza scomparsa su Netflix: la storia vera da brividi

Netflix lancia Into the Fire - La ragazza scomparsa, la serie televisiva originale tratta da…

3 ore ago

Grande Fratello 2024, colpaccio Signorini: chi entra nella casa al posto di Lino Giuliano

Il Grande Fratello 2024 non è nemmeno iniziato e c'è già stato il primo squalificato:…

5 ore ago

Freddie Mercury, un patrimonio infinito e nessun figlio: ecco chi si gode oggi i suoi soldi

Freddie Mercury ha lasciato non solo un patrimonio artistico inestimabile, ma anche economico: ecco a…

6 ore ago

Peter Pan, la serie che vedevamo tutti da bambini è su Prime: è iconica

Per gli amanti della serie anime Peter Pan una notizia eccezionale, dal momento che ora…

7 ore ago

Che malattia ha Morbius? Si tratta di una patologia terribile

Oggi vi parleremo della terribile malattia che affligge Morbius, il noto cattivo della Marvel. Scopriamo…

9 ore ago