Serie Tv Harry Potter: Non c’è ancora uno sceneggiatore. Le ipotesi sul possibile cast sono del tutto infondate.

In vista dell’uscita del suo nuovo film Wonka, che questo mese arriverà sulla copertina della rivista Total Film, il produttore di Harry Potter David Heyman fornisce un aggiornamento sul riavvio della serie TV.

E’ di ieri la notizia relativa al blocco della Saga di Animali fantastici, portando l’opera che doveva essere composta da 5 film incompiuta, che ad oggi David Heyman fornisce nuove informazioni sulla saga televisiva tanto attesa su Max.

Son passati ormai diversi mesi dall’annuncio e trapelano giornalmente nuove informazioni alcune volte poco chiare e del tutto infondate. Prima su tutte quella relativa al cast per poi passare alla partenza stessa della serie.

A rassicurare i fan, parlando a Total Film del nuovo film Wonka, ci pensa David Hayman, produttore della serie tv HBO che esplorerà di nuovo i libri di J.K. Rowling che non solo conferma che i lavori sono ancora in fase embrionale ma che non è stato neanche scelto uno sceneggiatore:

“Con Harry Potter siamo agli inizi. Non abbiamo neppure ingaggiato uno sceneggiatore per cominciare a scriverla, è molto presto. Ma spero possa essere qualcosa di speciale, ci darà l’opportunità di riguardare ai libri, di godere di una serie che esplorerà i libri in maniera più profonda”.

Si potrà finalmente esplorare il Wizarding World nella sua interezza con più fedeltà ai libri per creare un arco temporale che risulta immenso e che accompagnerà i fan per molto ma molto tempo.

Gestione cookie