Harry Potter: Esce oggi l’ultimo set de “I doni della morte” dedicato alle case di Hogwarts

Esce oggi l’ultimo set dedicato alle case di Hogwarts realizzato da Bloomsbury e progettato dal pluripremiato artista e scrittore Levi Pinfold.

Negli ultimi due anni, Bloomsbury ha rilasciato bellissime versioni sul tema della case di Hogwarts per i libri di Harry Potter, rinnovate copertine dettagliate che col tempo hanno dato la possibilità ai fan di collezionare la serie che più si allineava con la scelta della casa di appartenenza.

Meticolosamente progettate dagli editori britannici “Bloomsbury” oggi si chiude il cerchio con l’uscita del set “I doni della morte” che aggiungendosi agli altri giù usciti in passato completa la serie delle 4 case di Hogwarts: Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde e Corvonero.

L’illustratore, Levi Pinfold, le ha ancora una volta create, con dettagli diversi per ogni casa e uno stemma appositamente progettato, partendo dall’iconico simbolo dei Doni della Morte passando per l’iconica trama del libro originale.

L’intero cofanetto sarà presto disponibile in versione rilegata e tascabile sul Wizarding World Shop. Si può ordinare, di contro, l’ultima edizione della casa preferita sul sito ufficiale di Bloomsbury.

Il sito Web di Bloomsbury attualmente spedisce ovunque tranne che nei paesi dell’UE, negli Stati Uniti e nelle Filippine, ma queste edizioni sono disponibili anche altrove presso altri rivenditori (ad eccezione dei residenti negli Stati Uniti e nelle Filippine).

Gestione cookie