Il Signore degli Anelli, ritorna Aragorn: l’attore Viggo Mortensen rompe il silenzio

Mortensen ha rotto finalmente il silenzio: il grande ritorno che tutti aspettavano ci sarà! Ritornerà Aragorn!

Intervistato sul Red Carpet Viggo Mortensen non si è trattenuto e ha parlato a lungo del suo lavoro e dell’importanza di lavorare con un team affiatato per arrivare all’obiettivo e raggiungerlo al meglio. E l’obiettivo non è solo ottenere consensi e approvazione ma rendere felici gli spettatori e i fans.

signore degli anelli torna aragorn
Sorpresa incredibile per i fans de Il Signore degli Anelli -(foto Ansa)- Potterandmore.com

Montensen è stato chiaro: “L’approvazione è importante, i riconoscimenti sono importanti ma non è quello che ti fa fare un buon lavoro”. Da vero professionista si è soffermato sull’importanza di pianificare tutto prima con cura per evitare riaggiustamenti in corso d’opera o a posteriori. Ma veniamo alla parte saliente: i fans attendevano da tempo la notizie e finalmente ora è stato svelato tutto…il ritorno tanto atteso ci sarà! Ritorna Aragorn!

Il Signore degli Anelli: la notizia fa tremare i fans

Non si può mai mettere la parola fine ad un capolavoro come quello che è stato Il Signore degli Anelli. E, infatti, nulla è finito…non ancora almeno! I fans tremano, non stanno più nella pelle per la sorpresa: torna Aragorn. Quando? E cosa succederà? Vi sveliamo tutto nei prossimi paragrafi…

il signore degli anelli, nuovo capitolo
Viggo Mortensen sul Red carpet -(foto Ansa)- Potterandmore.com

Siete pronti per un nuovo capitolo di una delle saghe più straordinarie mai viste? Se non siete pronti preparatevi perché il nuovo capitolo arriverà prima di quanto possiate immaginare. Il nuovo capitolo si intitolerà Caccia a Gollum e questa volta Andy Serkis, che ha reso celebre il personaggio di Gollum, non solo tornerà a interpretarlo, ma si occuperà anche della regia del film.

L’uscita è prevista per il 2026 e la storia si collocherà tra la festa di compleanno di Bilbo e l’arrivo della Compagnia nelle Miniere di Moria, seguendo la ricerca di Gollum da parte di Gandalf e Aragorn. Ma tenetevi forte perché le sorprese non finiscono qui: infatti, oltre a Caccia a Gollum, i creatori della saga stanno già lavorando anche ad un altro progetto.

Questa volta i creatori della trilogia originale -Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens – saranno coinvolti nella produzione, collaborando con Warner Bros. Questo secondo progetto sarà incentrato su Gandalf. Ian McKellen ha mostrato un evidente interesse a riprendere il ruolo del famoso mago.

Viggo Mortensen non ha ancora dato conferma ufficiale ma è assolutamente probabile che tornerà nei panni di Aragorn. L’attore -classe 1958 – diventato celebre proprio per aver dato il volto ad Aragorn nella saga Il Signore degli Anelli, ha deciso di darsi anche alla regia e, di recente, ha diretto un film western intitolato “The Dead Don’t Hurt”.

Gestione cookie