Animali Fantastici: Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp nel terzo episodio

Dopo tanti rumors arrivati col clamoroso licenziamento di Johnny Depp, è arrivata la conferma da parte della Warner Bros stessa.

Dopo tanti rumors arrivati col clamoroso licenziamento di Johnny Depp, è arrivata la conferma da parte della Warner Bros stessa: La casa di produzione ha annunciato che Mads Mikkelsen è stato scelto come attore per interpretare il mago oscuro Gellert Grindelwald in Animali fantastici 3. Mikkelsen ha rivelato di non aver parlato con Depp del ruolo, e ha confermato di aver accettato la parte perché sua figlia è una fan del franchise di Harry Potter.

Ricordiamo che Johnny Depp aveva interpretato il ruolo nei primi due film per poi essere licenziato qualche settimana fa, come è stato annunciato da Ciak.

Le riprese di Animali Fantastici 3 sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma sono invece partite il 1° settembre. Il film sarà ambientato a Rio de Janeiro, Londra e Berlino. Uscirà il 15 luglio 2022.

Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

[Fonte: https://www.ciakmagazine.it/]

Gestione cookie