Dopo tanti rumors arrivati col clamoroso licenziamento di Johnny Depp, è arrivata la conferma da parte della Warner Bros stessa.
Dopo tanti rumors arrivati col clamoroso licenziamento di Johnny Depp, è arrivata la conferma da parte della Warner Bros stessa: La casa di produzione ha annunciato che Mads Mikkelsen è stato scelto come attore per interpretare il mago oscuro Gellert Grindelwald in Animali fantastici 3. Mikkelsen ha rivelato di non aver parlato con Depp del ruolo, e ha confermato di aver accettato la parte perché sua figlia è una fan del franchise di Harry Potter.
Ricordiamo che Johnny Depp aveva interpretato il ruolo nei primi due film per poi essere licenziato qualche settimana fa, come è stato annunciato da Ciak.
Le riprese di Animali Fantastici 3 sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma sono invece partite il 1° settembre. Il film sarà ambientato a Rio de Janeiro, Londra e Berlino. Uscirà il 15 luglio 2022.
Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).
[Fonte: https://www.ciakmagazine.it/]
Affari Tuoi è uno dei programmi più visti del momento. Cerchiamo di capire nel dettaglio…
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…