L’attrice Bonnie Wright che ha interpretato Ginny Weasley nei film di Harry Potter, ha recentemente rivelato a Entertainment Weekly che cosa pensa che il suo personaggio faccia dopo la conclusione della storia.
L’attrice Bonnie Wright che ha interpretato Ginny Weasley nei film di Harry Potter, ha recentemente rivelato a Entertainment Weekly che cosa pensa che il suo personaggio faccia dopo la conclusione della storia. Secondo Bonnie, Ginny viaggerebbe per il mondo in quanto famosa giocatrice di Quidditch.
Facciamo un passo indietro; Dopo l’ultima e definitiva battaglia contro Voldermort, prensente sia nel libro I Doni della morte che nel Film I Doni della morte 2, assistiamo a uno slittamento avanti nel tempo di ben 19 anni in cui Harry, Hermione, Ron e Ginny si ritrovano nuovamente alla stazione di King’s Cross e guardano i propri figli salire sul treno che li porterà ad Hogwarts. Harry e Ginny si sono sposati e hanno tre figli, James Sirius, Albus Severus e Lily Luna. Albus Severus è pronto a iniziare il suo primo anno di scuola a Hogwarts, così come Rose Granger-Weasley, la primogenita di Ron e Hermione.
Presente anche quel giorno è Draco Malfoy con la moglie Astoria, Teddy Lupin, figlio di Remus J. Lupin e Nymphadora Tonks, ormai diciannovenne, saluta la sua ragazza, Victoire Weasley, figlia di Bill e Fleur, e infine Neville Paciock insegna a Hogwarts Erbologia.
Apparsa per la recente riapertura dei Warner Bros Studios dedicati ad Harry Potter, Bonnie Wright ha parlato di come potrebbe essere la vita di Ginny Weasley in questi anni. Oltre ad essere ancora insieme a Harry, Ginny passerebbe le giornate tra Quidditch e la famiglia, concentrandosi sull’essere genitori:
“Sappiamo che è diventata una giocatrice professionista di Quidditch, quindi probabilmente è super sportiva. Probabilmente sta girando il mondo con il jet-set, e i ragazzi sarebbero a Hogwarts e avrebbero più libertà. Mi diverto così tanto a inventare queste storie! Mi chiedo spesso come sarebbe la loro casa, dove vivrebbero e cosa accadrebbe dopo.”
“Lei e Harry sono, naturalmente, ancora insieme e si divertono molto. Lui tiene le cose sotto controllo ed è impegnato a fare il padre”.
In effetti Bonnie Wright non dice molto di nuovo. Dopo i libri Ginny Weasley gioca come professionista nelle Holyhead Harpies per qualche anno, insieme ad Angelina Johnson, e dopo essersi ritirata diventa corrispondente sportivo (Firmandosi Ginny Potter) per il The Daily Prophet (Gazzetta del Profeta) dedicandosi anche alla famiglia.