Non che i rumors su una possibile serie siano “non fondati”. Ma locandine di una fantomatica serie Netflix, Amazon o qualsivoglia produzione ne girano tantissime. Questa, per esempio risale al 2017.
Non che i rumors su una possibile serie siano “non fondati”. Ma locandine di una fantomatica serie Netflix, Amazon o qualsivoglia produzione ne girano tantissime.
Nel novembre 2017, un poster ha iniziato a circolare con un giovane Harry Potter (sopra), completo dei suoi famosi occhiali rotondi e della cicatrice a forma di fulmine sulla fronte. Il logo di Netflix può essere visto nell’angolo in basso a sinistra e Natale 2020 in basso a destra, spingendo molti a pensare che una serie fosse in lavorazione sulla rete di streaming. In seguito è stato rivelato che il promo virale era semplicemente il pio desiderio di un fan di talento. In altre parole, questo telegiornale non è accurato.
I fan dovrebbero saperlo meglio. Nel 2015, la Rowling ci ha negato i nostri sogni magici quando ha chiuso le voci sulle serie TV su Twitter anche se ultimamente i rumors sono aumentati quando Warner Media ha pubblicato l’intenzione di portare avanti un progetto veramente interessante e ispirato alla saga del maghetto. Per celebrare il 20° anniversario di Wizarding World, la società americana ha dato il via alla realizzazione di un game show dedicato all’universo ideato da J.K. Rowling che andrà in onda su HBO Max, Cartoon Network e TBS. Ad aumentarne la possibilità non poco tempo fa, anche se a parare di Tom Felton la cosa è assai difficile che si avveri, la testata giornalistica Hollywood Reporter ha divulgato la notizia che presto vedremo questa nuova “serie tv” prendere vita. Il quiz show non ha ancora un nome, ma verrà annunciato direttamente sul sito ufficiale WizardingWorld.com:
«Tutto questo è stato fatto per celebrare i fan vecchi e nuovi, che hanno mantenuto con passione viva la magia del Mondo Magico. Questi entusiasmanti ’speciali’ celebreranno il fandom di Harry Potter in un imperdibile evento televisivo multipiattaforma», ha affermato Warner Bros.
Per il momento quindi tanti eventi ma nessuna certezza. I fan del maghetto dovranno aspettare solo l’uscita il 22 Luglio 2022 del terzo capitolo della Saga di Animali Fantastici; l’unica certezza per il momento è questa.
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…