I fan di Harry Potter possono ora entrare a far parte dell’avventura: due nuove esperienze di realtà virtuale, basate sulle storie originali di Harry Potter di JK Rowling, vengono lanciate presso il flagship store di Harry Potter a New York.
Immergersi nel mondo magico come mai prima d’ora mentre WarnerMedia, in collaborazione con i team creativi di Wevr e Keylight e i leader del settore VR Dreamscape Immersive, aprono due nuovissime avventure di realtà virtuale “Chaos at Hogwarts” e “Wizards Take Flight”.
Se hai sempre sognato di frequentare una scuola di magia, perché non entrare nel “Caos a Hogwarts”? Tu e un massimo di altri cinque amici potete fare l’iconico viaggio dalla stazione di King’s Cross al castello di Hogwarts, dove vi aspettano misteri e creature magiche! Segui Dobby l’elfo domestico in tutto il castello, lanciando incantesimi e scoprendo segreti mentre ti imbarchi in questa avventura social free roaming. Sarai completamente immerso nel tuo avatar virtuale e potrai vedere anche quelli dei tuoi compagni di avventura.
O forse preferisci provare ‘I maghi prendono il volo’? Per la prima volta per i fan del Mondo Magico, tu e altri cinque vi siederete sui vostri manici di scopa individuali e vi unirete ad Hagrid in volo, mentre vi preparerete a combattere i Mangiamorte mentre sorvolate i cieli di Londra e volate liberamente per i terreni di Hogwarts. Come in “Chaos at Hogwarts”, potrai anche vedere i tuoi compagni di volo.
Entrambe queste esperienze hanno effetti sonori e tattili che ti assicureranno di essere completamente immerso in queste avventure. Sarai in grado di sentire il vento sulla tua faccia e il livello di realismo sarà diverso da qualsiasi cosa i fan abbiano mai sperimentato prima. Potrai anche scegliere tra più avatar: perché non mostrare il tuo orgoglio di casa?
Queste due entusiasmanti avventure possono essere trovate nelle capsule di avventura VR nel flagship store di Harry Potter a New York. Qui utilizzerai la tecnologia VR all’avanguardia per offrirti la migliore esperienza VR, inclusi visori, zaini, tracker per mani e piedi e (ciò che troviamo più eccitante) una bacchetta fisica!
A partire da oggi, i fan possono acquistare in anticipo i biglietti per entrambe queste esperienze. Le prenotazioni a tempo sono disponibili dal 15 luglio al 15 agosto e ti consigliamo di prenotare in anticipo per assicurarti di non perdere l’occasione. E se acquisti biglietti VR, non dovrai registrarti nella coda virtuale di Harry Potter New York e potrai passare in prima fila al tuo arrivo!
Puoi trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale di Wizarding World e prenotare la tua emozionante avventura in realtà virtuale a Harry Potter New York qui: www.harrypotterstore.com/tickets.
Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…