“La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda… di accendere la luce”. Frase tratta da Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, detta da Albus Silente e che ci incoraggia a non perdere mai la speranza, di continuare ad inseguire la propria luce anche quando tutto non sembra andare nel verso giusto.
“La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda… di accendere la luce”. Frase tratta da Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, detta da Albus Silente e che ci incoraggia a non perdere mai la speranza, di continuare ad inseguire la propria luce anche quando tutto non sembra andare nel verso giusto.
Ogni qualvolta ci imbattiamo nella frase su citata, il nostro pensiero da Potterhead, inutile girarci attorno, va sempre al Deluminatore, anche se fondamentalmente, all’interno della saga compare in altre circostanze. Parliamo di un Harry Potter Gadget dal valore e dalla bellezza assoluta, se pur non particolarmente appariscente.
Ma cos’è il Deluminatore o Spegnino? Beh, parliamo un oggetto ideato da Albus Silente con la forma di un accendino ottagonale che serve a catturare la luce dall’area in cui ci si trova per poi rilasciarla al momento del bisogno. Forse è per questo che tutti i fans di Harry Potter collegano questo oggetto Noble Collection da collezione alla frase pronunciata da Albus ne Il Prigioniero di Azkaban. Se ben ci pensiamo, però, possiamo associare il Deluminatore anche a circostanze che riguardano la quotidianità di ognuno di noi. Forse, proprio per questo motivo è tra gli oggetti preferiti dai collezionisti.
Come già detto, il Deluminatore è tra gli oggetti più richiesti dai Potterheds, motivo per il quale non sempre è facile trovarlo in commercio. Questo, però, non deve spaventare nessuno, specie quando si ha la fortuna di imbattersi in un Harry Potter Shop come Always Wands.
Visitando il sito, infatti, così come tanti altri oggetti Noble Collection, si può trovare anche il Deluminatore e, udite udite, qualora lo stesso non fosse subito disponibile si può contattare il numero di cellulare segnalato sullo store online per poter avanzare la propria richiesta. Per Always Wands la magia è vedere felici i fans di Harry Potter. Le sorprese, però, non finiscono qui perché lo Spegnino può essere acquistato online ad un ottimo prezzo e qualora si decidesse di acquistarlo tramite il sistema Magic, il cliente avrà subito un ulteriore 20% di sconto.
Frase fatta? Beh, ma se non è questa la Magia? Always Wands offre, comunque, un’ulteriore gamma di articoli tra prodotti Noble Collection, articoli artigianali, Mystery Box, Lettera di ammissione per Hogwarts e tante altre sorprese.
Basta semplicemente seguire il link: www.alwayswands.com
Sono Henk Potter Collector, giornalista de La Gazzetta del Profeta.
Vivo di Magia e mi piace trasmettere Magia, scrivendo e parlando di tutto ciò che riguarda il Wizarding World.
“La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda… di accendere la luce”
Se volete scoprire il mio mondo seguite il mio profilo Instagram:
@henkpottercollector
Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…