Sirius Black? Chi non ha amato questo personaggio, leggendo i libri o vedendo i film di Harry Potter? Parliamo di uno tra i più importanti protagonisti della saga. Importante per Harry tanto quanto lo è stato per i James e Lily Potter. Eppure, scrutando attentamente nel passato di Sirius possiamo notare che il suo percorso di vita è stato tutt’altro che semplice.
Sirius Black? Chi non ha amato questo personaggio, leggendo i libri o vedendo i film di Harry Potter? Parliamo di uno tra i più importanti protagonisti della saga. Importante per Harry tanto quanto lo è stato per i James e Lily Potter. Eppure, scrutando attentamente nel passato di Sirius possiamo notare che il suo percorso di vita è stato tutt’altro che semplice.
Quando si parla dei Black si parla di una delle famiglie più potenti del mondo magico britannico. Una famiglia di maghi purosangue nonché una delle Sacre Ventotto. Noti alla storia per il forte disprezzo verso i Babbani, i Black vantano anche due tradizioni non di poco conto. Innanzitutto ai nuovi nati veniva assegnato il nome di una Costellazione, il tutto seguito da un particolare ‘oscuro’. La famiglia, infatti, era solita cancellare dall’arazzo rappresentante l’intero albero genealogico dei Black, tutti i membri rinnegati, i maghinò.
La seconda tradizione vede lo smistamento dei componenti della casata nei Serpeverde, eccezion fatta per Sirius Black, smistato nei Grifondoro e Ninfadora Tonks, Tassorosso, figlia di Andromeda Tonks, rinnegata per aver sposato il babbano Tonks.
Come detto, nelle tradizioni della famiglia Black c’era l’esposizione dell’arazzo in quel di Grimmaud Place 12, l’abitazione principale dove la famiglia era solita radunarsi ma che era abitata solo da Orion, Walburga, Sirius e Regulus ai quali era stata assegnata una camera personale. Il particolare dell’arazzo, tuttavia era nel legame genealogico di tutti i suoi membri. Infatti, i purosangue, erano legati da una linea di continuità color oro mentre i diseredati venivano anneriti o bruciati proprio a voler evidenziare il disonore arrecato alla famiglia.
Proprio l’arazzo è uno degli articoli più desiderati dai Potterheads. Eh si, parliamo di un articolo bello proprio per il suo essere particolare oltre che essere legato ad uno dei protagonisti più amati, Sirius. Quando parliamo di collezionismo, dedizione e passione ovviamente entra sempre in scena Always Wands che ha pensato a tutti i fans dei Black e non solo loro.
Attraverso un attento studio, Always Wands ha pensato di proporre la Black Box in formato Harry Potter Box. Avete letto bene, parliamo di una box legata interamente alla famiglia Black che riecheggia anche il valore della famiglia.
Always Wands le pensa proprio tutte ed ecco così che ha pensato di lanciare un prodotto unico nel suo genere, la Black Box. Parliamo di una vera e propria Harry Potter Box che rievoca in tutto e per tutto la già nota Mystery Box. Questa volta, però, il team Always si è decisamente superato. La Black Box, infatti, è disponibile in tre formati.
Entrando nello specifico del prodotto notiamo che nella Black Box Basic troviamo la Flag raffigurante l’arazzo della famiglia Black più la lettera che Lily ha scritto a Sirius.
Nella Black Box Premium, il Potterhead potrà trovare il plaid dell’arazzo più la lettera di Lily scritta per Sirius.
Per concludere, la Black Box Deluxe contiene flag, plaid dell’arazzo, poster di Sirius Black, biglietto per Hogwart e l’immancabile lettera.
Insomma, ci troviamo dinanzi ad un prodotto che un vero fan dell’Harry Potter Saga non può assolutamente farsi sfuggire perché unico nel suo genere oltre che di pregevole fattura. Quante volte potrebbe capitarci un’occasione del genere. L’arazzo dei Black da poter esporre a proprio piacimento in un angolo magico che potrebbe diversificarsi dal consueto Magica Corner. Il tutto per potersi sentire più vicini a chi è stato veramente importante per Harry, James e Lily Potter, Sirius Black.
Per maggiori dettagli seguire il Link: Black Box by Always Wands
CONTENUTO SPONSORIZZATO
{gallery}solo_blog/arazzo_black{/gallery}
Sono Henk Potter Collector, giornalista de La Gazzetta del Profeta.
Vivo di Magia e mi piace trasmettere Magia, scrivendo e parlando di tutto ciò che riguarda il Wizarding World.
“La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda… di accendere la luce”
Se volete scoprire il mio mondo seguite il mio profilo Instagram:
@henkpottercollector
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…
Da diverso tempo, Vincenzo Salemme ha una nuova compagnia, alla quale si è legato dopo…