Le pietre di luna, dei cristalli di colore blu che sono di fondamentale importanza per avanzare nel gioco, a cosa servono e dove trovarle.
In giro per il fantastico mondo di Hogwarts Legacy si possono incontrare una gamma infinitesimale di risorse per l’evoluzione del personaggio o per la stanza delle necessità. Le pietre di luna, dei cristalli di colore blu che sono di fondamentale importanza per avanzare nel gioco.
Essendo un materiale prezioso per l’avanzamento sembrerebbe difficile da trovare quando invece trovarlo in giro per il mondo proprio come i comuni ingredienti per la creazione di pozioni è cosa abituale. Facilmente riconoscibile come un cristallo di colore blu scuro dalle dimensioni abbastanza grandi si trova, la pietra, in piccoli gruppi o a se; una volta individuato il luogo e puntato l’obiettivo si dovrà distruggere con un incantesimo standard per poi raccoglierne i pezzi.
Trascorso qualche giorno ricompariranno e si potranno nuovamente raccogliere. Questo materiale può essere utilizzato all’interno della Stanza delle Necessità che si sbloccherà andando avanti nel gioco. In questa stanza il giocatore potrà apportare numerose modifiche, fare prove, coltivare ed eseguire magie che richiedono il consumo di tale risorsa. E’ tuttavia possibile recuperare le risorse usate per le personalizzazione usando “Evanesco” che restiuirà le risorse usate al giocatore.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…