Il puzzle ambientale all’interno di Hogwarts nella zona ovest del Castello lo trovate presso un ampio ponte esterno chiamato Ponte del Viadotto.
Completate alcune delle Quest principali della storia verranno sbloccate anche le missioni secondarie. Questa missioni permettono di sbloccare nuovi contenuti, ricevere punti esperienza e molto altro permettendoci non solo di aumentare le statistiche ma anche di esplorare più a fondo il castello di Hogwarts.
Tra le tante sfide, puzzle e missioni presenti vi imbatterete quasi sicuramente nel puzzle ambientale nel lato ovest del castello situato su un ampio ponte denominato “Ponte del Viadotto”.
All’apparentemente difficile in realtà è semplicissimo e vi premetterà di ricevere un’impugnatura per la bacchetta e una ricetta per costruire nella Stanza delle Necessità.
Nel punto indicato dalla mappa nella foto sopra, all’interno del Castello di Magia e Stregoneria di Hogwarts, si trova il ponte con alle estremità dei bracieri con dei simboli.
Prima di tutto dovrete accendere i bracieri con Incendio o Confringo. Successivamente, dovrete interagire con essi ruotandoli fino a selezionare il numero corretto per ciascuno di loro. Ma come trovare il numero corretto?
La soluzione si trova nel pavimento del ponte che vi permetterà di ruotare esattamente i numeri corrispondenti per ogni braciere. l’I corrisponde al triangolo senza cerchietto, il II ai due cerchi intersecati, il III al triangolo col cerchio e il IV al quadrato suddiviso. Una volta fatto si aprirà un passaggio ove troverete il vostro premio.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…