Una delle prime missioni nelle quali vi imbatterete è “Come Falene verso la Luce”, quest secondaria.
Potete sbloccare la missione “Come Falene verso la Luce” dirigendovi nella Biblioteca (metropolvere della Sala Centrale) e parlando con la giovane tassorosso “Lenora Everleigh” quest’ultima vi dirà d’aver trovato un misterioso dipinto.
Mettetevi di fronte al dipinto, lo stesso che la tassorosso ha segnalato (vedi immagine articolo). Con l’apposito comando attivate Lumos e magicamente il dipinto mostrerà una particolare sezione del castello di Hogwarts. Come forse avrete già intuito, il vostro obiettivo è ora raggiungere questa zona, in realtà non distante dal dipinto stesso.
Partendo dal dipinto andate verso Sud-Ovest e scendete le scale della Sala Centrale girando poi subito a sinistra. Quella che avrete di fronte, una parete priva di quadri, è infatti la zona segnalata dal dipinto della missione.
Avvicinandovi, troverete una falena caratterizzata da un’aura verde. Come suggerirà il protagonista, le falene sono attratte dalla luce, e dunque non dovrete fare altro che attivare Lumos. La falena inizierà a seguirvi, e ora dovrete “accompagnarla” verso il dipinto di partenza. Una volta giunti lì, la falena si appoggierà sulla cornice del dipinto; parlando con Lenora concluderete la missione.
Nel corso delle vostre esplorazioni, troverete vari altri dipinti con le falene mancanti, e il procedimento da compiere ovviamente è lo stesso. A ogni falena “raccolta”, verrete premiati con una Pagina della Guida Pratica di Hogwarts.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…